Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    ognuno ha avuto una prima macchina, se la prima è stata una y10, passare ad una rs3 è una cosa stratosferica...

    è normale ke se passi da una 182 a una rs3 rimani un attimo li e dici... ma l'altra andava d+..... (ke poi son solo sensazioni visto ke i tempi son quelli)

    mattia, ke makkina prenderesti se dovessi scegliere..? budget 24000€ tipo la r27...
    dai scegli.........

    il problema è ke troppa gente le makkine le valuta facendo gli spari con l'amico da un semaforo all'altro (ke x l'amor del cielo, c può stare, anke io provo con racechrono l' 80-120....ma nn è mica una cosa decisiva ke ti fa cambiare idea su una makkina...)


    o passi dalla rs2 a una cacca basta ke t porti in giro oppure ke fai?? una serie m? una lotus?
    Ma fondamentalmente ti dò ragione...

    non fare a me la domanda...

    io come principio non comprerò mai un auto nuova in vita mia...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      sera ragazzi, risolto il problema con l'esp, era sbagliata la posizione del sensore di posizione dello sterzo per via di un errato rimontaggio
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Era una battuta....cmq chi la dà via di solito si lamenta del fatto che il motore è un pò piatto...
        .



        .



        Va beh....speravo di prendere una macchia......e non aprire il cofano....invece mi sa che il cofano stara'parecchio aperto...
        .
        DELTA RULEZ !!

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Era una battuta....cmq chi la dà via di solito si lamenta del fatto che il motore è un pò piatto...
          mattia ma tu l'hai provata una rs3 ?
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            mattia ma tu l'hai provata una rs3 ?
            no...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              sera ragazzi, risolto il problema con l'esp, era sbagliata la posizione del sensore di posizione dello sterzo per via di un errato rimontaggio
              allora ditele tutte le cose quando avete un problema
              si ricorre al fai da te ,poi si hanno i problemi
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                no...
                immaginavo ...
                mattia io le ho avute tutte e 3 è quando era uscita la fase 1 ,la gente a monza mi chiedeva "dicono che non va x i cv che ha è vero ?"
                presa la 182 ..."ma che schifo motore euro 3 andava di piu il 106 del mio amico (con 140cv è svuotato dopo l'ho scoperto)"grazzie al c....
                questa uguale ..
                io se tornerei indietro tra le tre prenderei al volo la rs3 x 3 motivi
                1 vale di piu i soldi spesi delle altre xche è piu macchina (costa come la 182 )
                2 2 telaio ,cambio ,e freni superiori
                3 se devo prende un auto solo uso divertimento cerco un usato (esempio una fase1 )spendo meno e mi diverto (fregandome della qualita dell'auto ).
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                  .

                  Continuo a non capire come mai ste macchine le vendono subito...basta vedere su autoscout....ce ne son diverse del 2008...con nemmeno un anno!!



                  .
                  perché... ti riporto l'esempio di un ragazzo qui che l'ha presa e venduta dopo manco un anno:

                  - eh, ma consuma... sul depliant c'era scritto medio 8.9l/100km ma non faccio i 10
                  - eh... 430€ di bollo.. son troppi!
                  - l'assicurazione è cara...
                  - le gomme costa troppo cambiarle

                  e via dicendo... tanti la prendono senza pensare ai costi, magari arrivano da un tranquillo 1.2/1.4 che costa un ghezz e poi si trovano a fare i conti con ben altra manutenzione....

                  Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                  xke costa mantenerle e magari anno problemi nel farlo basti pensare che il bollo viene 450 euro le gomme costano la benza costa l assicurazione 1700(x come c e l ho io).....
                  magari uno pensava di farcela e poi nn ce l ha fatta piu....
                  1.700€? e che cavolo hai?
                  Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  Ma fondamentalmente ti dò ragione...

                  non fare a me la domanda...

                  io come principio non comprerò mai un auto nuova in vita mia...
                  penso che anche io non ne prenderò più una nuova
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    immaginavo ...
                    mattia io le ho avute tutte e 3 è quando era uscita la fase 1 ,la gente a monza mi chiedeva "dicono che non va x i cv che ha è vero ?"
                    presa la 182 ..."ma che schifo motore euro 3 andava di piu il 106 del mio amico (con 140cv è svuotato dopo l'ho scoperto)"grazzie al c....
                    questa uguale ..
                    io se tornerei indietro tra le tre prenderei al volo la rs3 x 3 motivi
                    1 vale di piu i soldi spesi delle altre xche è piu macchina (costa come la 182 )
                    2 2 telaio ,cambio ,e freni superiori
                    3 se devo prende un auto solo uso divertimento cerco un usato (esempio una fase1 )spendo meno e mi diverto (fregandome della qualita dell'auto ).
                    MA difatti io non ho mai sputato merda...anzi...se ti ricordi all'inizio io dicevo che sicuramente grazie al pacchetto completo era molto più veloce su qualsiasi circuito...

                    chi la critica dice cmq che ha il motore un pò fiacco...

                    Sicuramente da comprare nuova questa è la più valida di tutte le RS costruite...se penso ai 19mila pe rla mia fase 1 mi viene da ridere...

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      MA difatti io non ho mai sputato merda...anzi...se ti ricordi all'inizio io dicevo che sicuramente grazie al pacchetto completo era molto più veloce su qualsiasi circuito...

                      chi la critica dice cmq che ha il motore un pò fiacco...

                      Sicuramente da comprare nuova questa è la più valida di tutte le RS costruite...se penso ai 19mila pe rla mia fase 1 mi viene da ridere...
                      più che fiacco è meno "appuntito" nell'erogazione (da quanto ho capito, mai provato 172 o 182) e i kg un pò si sentono. quindi da quella sensazione... poi in realtà viaggia tanto quanto le vecie
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X