Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
    Ma .non mi stavo riferendo da originale...mi riferisco a quegli spoiler( o come si voglian chiamare) sul portellone posteriore.... in cima al lunotto...che per altro son optional ufficiali renault.

    .
    sono mantati sulle cup non sulle r3
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      secondo me afre una rs3 turbo non ha davvero senso....
      Quoto, secondo me nessun aspirato ha senso farlo turbo, si snatura la macchina.
      Tanto vale comprarsi direttamente un turbo, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

      Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
      si certo..ma il fatto principale è che cmq penso che la tua clio dovrà girare in strada...e non pista...

      lo sò anche io che con un itbs , scarico cup skat, aspirazione giusta, pistoni cps, camme ecc..poi il comportamento cambia...

      ma voglio vederti andaci in giro...

      ci sono macchine molto più facili e meno "sgamabili" da elaborare....è anche vero che si parla spesso di turbo...



      in finale ti dico che io sono dell'idea che alla rs3 puoi fargli molti migliramenti, poi farla incazzare un pò (e cmq si parla già di 2-3000 euro) ma cmq in linea di massima il suo carattere rimane quello...


      poi certo che se mi dici che hai una montaga si soldi e fegato per farla turbo...

      ma a quasto punto ci si compra ben altro come base di partenza...imho
      Quoto, secondo me oltre una certa soglia non ha senso spingersi sugli aspirati, almeno per un utilizzo stradale.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Quoto, secondo me nessun aspirato ha senso farlo turbo, si snatura la macchina.
        Tanto vale comprarsi direttamente un turbo, non c'è che l'imbarazzo della scelta.



        Quoto, secondo me oltre una certa soglia non ha senso spingersi sugli aspirati, almeno per un utilizzo stradale.
        chiaro..ma poi boh non sò perche ma mi sembra anche la macchina propio particolarmente poco adatta...non sò perche...

        ma ti dico se propio dovessi fare turbo un aspiratorato opterei per un civic ep3...non sò manco io perche..ma mi ispira di più...
        DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          ma io dico xke trasformare cavolo se vuoi qualcosa sprint (una macchina che ti dia tutto e subito...turbo) ti prendi un turbo

          mentre se vuoi una macchina che sia tranquilla xo che con il giusto manico cammini ti prendi una cosi (tipo le nostre...) e basta senza farsi tante pippe...

          che poi oh ragazzi io nn so le vostre esperienze xo quando io la maltratto un po cazzo a me sembra di volare... enn vi nascondo che ho anche paura... nel farlo...... quindi poi tanto lentina nn mi sembra......
          EX CLIO RS 197


          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

          ora 207 1.6 hdi allure

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            secondo me afre una rs3 turbo non ha davvero senso....
            Se nasce aspirata deve morire così...
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Carbon Fibre Direct Replacement Rear Diffuser NOW Available £549.99


              Simple and great looking conversion adding some 'weave' to your Clio. Retaining all factory fixing points and comes with ready fitted heatshield. Fitting serivce available on this product also at our workshop, or we are happy to arrange delivery
              Weight of this product to be confirmed

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                ma io dico xke trasformare cavolo se vuoi qualcosa sprint (una macchina che ti dia tutto e subito...turbo) ti prendi un turbo

                mentre se vuoi una macchina che sia tranquilla xo che con il giusto manico cammini ti prendi una cosi (tipo le nostre...) e basta senza farsi tante pippe...

                che poi oh ragazzi io nn so le vostre esperienze xo quando io la maltratto un po cazzo a me sembra di volare... enn vi nascondo che ho anche paura... nel farlo...... quindi poi tanto lentina nn mi sembra......
                Lentina???
                Io già con la mia twingo rs quando tiro un pò e la maltratto giro lo sguardo sul contakm e dico miiiiinkia......
                Cioè vengo da un td 1.7 125cv che ti "attaccava" dai 2500 fino a 4000 ma questa cavolo spinge sempre dai 2000 ai 6500, non lo senti come col turbo ma se ci fai caso vai più forte... infatti fà giusto giusto 2 secondi in meno lo 0-100....
                Figuriamoci con la tua....
                Renault New Twingo RS CUP

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  ragazzi spoiler appena montato m ha fatto la sorpresa il carrozziere e' venuto a casa e lo abbiamo montato i garage che spettacolo appena si asciuga il siggilante e tolgo il nastro gommato faccio foto e posto......!!!!!!!!!!! visto simo finalemnte!!!!!!!!!!!! ora lo devi mattere anche te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hiihihih
                  EX CLIO RS 197


                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

                  ora 207 1.6 hdi allure

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
                    ragazzi spoiler appena montato m ha fatto la sorpresa il carrozziere e' venuto a casa e lo abbiamo montato i garage che spettacolo appena si asciuga il siggilante e tolgo il nastro gommato faccio foto e posto......!!!!!!!!!!! visto simo finalemnte!!!!!!!!!!!! ora lo devi mattere anche te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hiihihih
                    ....a me nn fà impazzire.. con gli adesivi ha già la sua sportività..

                    nel tuo caso è diversa..ma è solo siliconato?

                    hai fatto bene a metterlo, hai aumentato un pò il carico portante al retrotreno della tua vettura..così eviti il sovrasterzo
                    Ultima modifica di simoxmino; 14-02-2009, 10:12.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      ma tanto amico caro sottosterzo sovrasterzo carico nn carico cazz me ne fraca mica devo farci le corse a me serve x spostarmi..... e basta....... xo mi piace farlo con stile ihihi e con il missile terra aria che piace a me!!!!!!!!!!!!!


                      ps ma togli gli adesivi coeme gli expo' ashahsjashajsjas


                      skerzo ne!!!
                      EX CLIO RS 197


                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

                      ora 207 1.6 hdi allure

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X