Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    quì si vede il profilo dello scarico sotto... ora nn tocca + e difatti il cat è 2cm + alto di prima...

    nn è ke sembra, dietro è si ke è + alta.. e giù tutta cmq..molto + giù della tua..in foto con questa luce la fà sembrare + altina ma t assicuro ke nn è poi così alta...

    se c rimetto i sedili e lo scarico ori scende..

    [qimg]http://i41.tinypic.com/2liivm8.jpg[/qimg]
    con chi ce l'hai?

    Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i25.tinypic.com/2u9ke4g.jpg[/qimg]

    quanto mi piace
    gialla è proprio bella
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da ombra666 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, mi sono iscritto per porre qualche domanda... spero che mi rispondiate in modo oggettivo

      in pratica mi sono innamorato della clio RS, l'ultimo modello, l'ho vista in tutte le salse e spero di poterla provare a breve, e lavoro permettendo entro la fine dell'anno dovrei riuscire a cambiare il catorcio che ho adesso, ma ho la confusione piu totale.
      diciamo che mi piace guidare nel misto e in salita, non mi piace l'andatura autostradale a mille km/h con curvoni lunghi etc... mi piacciono le strade di montagna con tornanti curve lente insomma misti stretti.
      ora, ho letto pareri contrastanti sulla clio, dicono piu o meno tutti che è ben bilanciata come telaio e sospensioni e che ha buoni freni, ma ho letto anche che come motore è piuttosto fiacco (i fatidici 197 cv non ci sono mai... ma spesso nenche i 190, e pure piu sotto ) rispetto al suo diretto rivale vtec
      voi che mi dite? amici e conoscenti mi han consigliato di tutto, da macchine turbo come la OPC, miniCS etc a diesel ma sono un po' "vecchio stile", come sulle moto preferisco i 2tempi sulle 4 ruote preferisco l'aspirato
      Se ti accontenti dei cv che ha, si fa per dire perchè anche se ne manca qualcuno all'appello vai cmq. forte, o se ti bastano pochi lavori ben fatti la rs3 nel misto è un'arma; ma se cerchi potenze elevate o elaborazioni spinte lascia perdere gli aspirati.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        ssssssssssssssera

        Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
        dopo millenni di attesa son finalmente arrivati



        bellissimo il carbonio.

        rei ma hai su le lampade gialle o le pellicole???? in ogni caso dove le potrei trovare???
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

        "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

        Vitiesse ... il "secret expo"

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
          Quanto fate in 3a ripresa 3000-7000 ?
          Io ho la conica accorciata, per cui il mio tempo fa poco testo, vebbè che pensandoci bene come rapporto finale dovrei essere poco distante dalla rs2
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Io ho la conica accorciata, per cui il mio tempo fa poco testo, vebbè che pensandoci bene come rapporto finale dovrei essere poco distante dalla rs2
            E che tempo è ?? Con quale conica ?
            Lo Svernicio è un'Arte...

            Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
            Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
              Quanto fate in 3a ripresa 3000-7000 ?
              con la mia facevo sugli 8 sec
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                con chi ce l'hai?


                VTS mi ha detto ke dietro è alta...e io àggiu risponduto..

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  alzala un po davanti vecio

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    VTS mi ha detto ke dietro è alta...e io àggiu risponduto..
                    ah ecco

                    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                    alzala un po davanti vecio
                    vero? sembra troppo impuntata dalla foto...
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                      E che tempo è ?? Con quale conica ?
                      3a da 3000 a 7000:
                      media passaggi 6,65, migliore 6,47

                      X la conica non mi ricordo, devo cercare se l'ho segnato da qualche parte, cmq. è poco più corta dell'ori.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X