Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
    io ho un'amico che me le da a 400 euro le coniche, sono perfette, ed e quelal che monto sulla mia ex rs fase 2 a denti dritti anche.... figata
    welcome ma le coniche sono plug and play???? cioè levi quello ori metti quella accorciata????
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

    "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

    Vitiesse ... il "secret expo"

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      io avrei agito in modo diverso , se ho una macchina che rullo 100 cv originale monto lo scarico completo di kat e vado a rullare e ne faccio 96, beh prima di mappare , io provato a tornarci con il kat originale per vedere se si poteva partire da 102 e poi mappare con lo scarico ottimale, difficilmente era magra con lo scarico che hai, la mappa rende per i limitatori di coppia (che nella mappa dell rs non ci sono) e per gli anticipi e per l'apertura della farfalla elettronica

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        ieri al mugello girava questo mostro...fantastica...





        Xboxlive:maxrace82

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          si devi tornire via la ribattuta e mettere dentro a caldo l'altra, poi e meglio dargli 4 puntini di saldatura a basico per sicurezza........... io quella che ho montato sulla mia era imbullonata perche era su autobloccante , ma penso le faccia anche per il diff normale
          Ultima modifica di welkomtothejung; 16-02-2009, 19:10.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
            come nn sono contento?? Skerzi? Solo ke se fosse possibile vorrei prenderne qualcuno anke tra i 3500 e i 4500... Li sono a pari con la makkina completamente ori..abbiamo avuto poco tempo x sperimentare..

            Crede di aver trovato la mappa del variatore ma nn siamo riusciti a provare? Ke si può fare agendo su quello?
            Scritto con un dispositivo mobile
            penso poco perchè con le camme di serie sarà gia ottimizzato (a meno che in renault sport non sanno lavorare )
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              si esatto io al variatore non farei metter mano, loro sono scarsi di anticipi e benzina per via dell'inquinamento e del fatto che se non le tieni un po magrotte i kat lavorano male e soprattutto ripeto la farfalla.... SI SENTE TANTISSIMO

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                .... ascolta prima originale 195 sul suo rullo e ora con lo scarico e il kat metallico e mappata 197? c'e qualcosa che non va, quanti cv aveva rullata prima della mappa... non mi dire che non lo avete guardato.......
                è quello che non torna anche a me
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  sera gente
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    fatemi mangiare poi posto... nn avete capito..

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X