Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i7.photobucket.com/albums/y270/whiteley/RR%20Day%2015%20Feb%2009/IMG_1558.jpg[/qimg]
    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i30.photobucket.com/albums/c342/guppy88/sw-karting-005.jpg[/qimg]


    sera gente
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      nn ho idea, probabilmente c sono + programmi x le rullate, + o meno affinati, quelli ke fanno una riga tonda e quelli ke scrivono tutto...

      nn so, nn me ne intendo...

      se mi dici ke ho torto ci credo..

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        come detto prima dei numeri nel primo pomeriggio, la rimappata la si sente eccome......notata subito! e cmq ripeto nn è definitiva va ancora rifinita..




        ma cosa centrano i soldi spesi scusa? primo son cassi miei, secondo nn ho speso n mila euro, al massimo n cento euro, terzo cosa pensavi ke potessi guadagnare, 3 secondi??

        a me sembra ke solo sui giornali la linea della coppia è sempre dritta....boh nn so cosa intendi...
        hai una tua rullata x farmi capire?
        no perchè pure io la devo portare li...tra pochissimo... sta centralina non c'ha mica qualche limitatore da togliere?

        cmq prima intendevo con il catalizzatore originale... io quello non lo tocco... a meno di non stravolgere la macchina con camme e altre lavorazioni...
        Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
          no perchè pure io la devo portare li...tra pochissimo... sta centralina non c'ha mica qualche limitatore da togliere?

          cmq prima intendevo con il catalizzatore originale... io quello non lo tocco... a meno di non stravolgere la macchina con camme e altre lavorazioni...
          meglio così se va bene sappiamo ke nn è da cambiare quello... no??

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
            meglio così se va bene sappiamo ke nn è da cambiare quello... no??
            ma tecnicamente, dato che non so come funzionino, sti limitatori te li ha tolti?
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
              ma tecnicamente, dato che non so come funzionino, sti limitatori te li ha tolti?
              giulio io me ne intendo come te.. ste mi ha consigliato matteo e io da lui son andato, cosa abbia fatto fin'ora nn lo so, a parte ke la clio va meglio..

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    ma cosa centrano i soldi spesi scusa? primo son cassi miei, secondo nn ho speso n mila euro, al massimo n cento euro, terzo cosa pensavi ke potessi guadagnare, 3 secondi??

                    a me sembra ke solo sui giornali la linea della coppia è sempre dritta....boh nn so cosa intendi...
                    hai una tua rullata x farmi capire?
                    cioè per TUTTI i lavori che hai fatto hai speso così poco? che culo

                    cmq non intendevo guadagnare secondi, ma imho, visti i risultati, la spesa non vale la resa (che poi alla fine è così un pò per tutti gli aspirati)

                    sia chiaro, non ti faccio i conti in tasca nè mi interessa come li spendi, dico solo che per me, ripeto per me, quella non è una buona erogazione stradale e che è stata sistemata "poco" oppure che la linea di scarico non è adatta e quindi tramite mappa non si riescono a fare miracoli...visto che il grosso problema della RS3 a parte il peso è l'erogazione troppo vuota ai bassi l'erogazione che si vede da quella rullata non è un gran passo in avanti...poi può piacere oppure no, però ha troppi buchi

                    ps. del mio chiodino non ho rullate mi spiace
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Domanda...nessuno di voi ha il bracciolo tra i sedili?

                      Le spallette dei sedili...sulla schiena....ai dorsali per capirsi ...non vi stringono parecchio??

                      Comunque dentro e' veramente piccola( almeno per la mia stazza).


                      .
                      DELTA RULEZ !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X