Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Buondi a todos...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Sono indeciso su quale coppia conica buttarmi...

      13x57 velocità max a 7500g 235
      12x56 velocità max a 7500g 220

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
        Si e' semplice il perche'.....nel motore turbo la potenza la fa ....sua Maesta' turbina....nell'aspirato la potenza la fa una serie di cose ..non ultima la maniacale cura con cui e' montato...tollerato....raccordato...il che in fase di montaggio in una catena che monta xxxxmila motori,queste cose non vengono quasi cagate.

        D'altra parte c'e''chi vende fumo....e chi vende relata'.D'altra parte sendir dire...e'la mia macchina ha 200 cv....e' bello suona bene all'orecchio....poi e' un chiodo.....ma va bene cosi'.

        .
        non e vero ...guarda ad esempio un lancer ,è un turbo che spinge fino a 7000giri anche perche ha un motore gia messo a punto di suo ..non è solo turbina .
        quelli che sono solo turbina a 5000 crollano
        sfido chiunque a tirare fuori piu di 100cv litro da un aspirato stradale che deve fare 200.000km in affidabilita ,non è un lavoro facile
        avere 200cv non vuol dire niente ..dipende su cosa è montato ...se montato su una macchina da 900kg e una cosa ,se montato su una da 1500kg è un'altra cosa non è il motore che fa cagare ma il peso che ne riduce le prestazioni
        qua siete ancora convinti che se un auto ha 5cv in meno del dichiarato non va ..se ne ha uno in piu è un missile
        sempre poi che si sappiano guidare
        date sempre x scontato che siete dei piloti ,e che quei 5 cv li sapete far fruttare
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          rullata di un tizio francese..


          mia rullata..


          a parte ke il suo mezzo fa cacare visto ke rulla 185cv..

          la sua linea è + liscia xkè sull'asse sotto dei giri ha un riferimento ogni 500 giri, nel mio caso ogni 200, ovvio ke sia + su e giù..

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            non e vero ...guarda ad esempio un lancer ,è un turbo che spinge fino a 7000giri anche perche ha un motore gia messo a punto di suo ..non è solo turbina .
            quelli che sono solo turbina a 5000 crollano
            sfido chiunque a tirare fuori piu di 100cv litro da un aspirato stradale che deve fare 200.000km in affidabilita ,non è un lavoro facile
            avere 200cv non vuol dire niente ..dipende su cosa è montato ...se montato su una macchina da 900kg e una cosa ,se montato su una da 1500kg è un'altra cosa non è il motore che fa cagare ma il peso che ne riduce le prestazioni
            qua siete ancora convinti che se un auto ha 5cv in meno del dichiarato non va ..se ne ha uno in piu è un missile
            sempre poi che si sappiano guidare
            date sempre x scontato che siete dei piloti ,e che quei 5 cv li sapete far fruttare
            Ehhh???.....cosa c'entra quanti giri fa un motore con'''il motore gia' messo appunto di suo'''?? Il numero di giri del motore si cambia da 108mila cose a parita' di motore(regolazioni camme...durata camme..discorsi lunghi)

            poi c'e''la turbina che fa parte predominante. Per fare 20 cv in piu' alle volte basta dare 0,2bar..


            Poi il fatto che una macchina abbia meno cv di quelli dichiarati....penso che vada al c..o a chiunque....1) per la presa in giro 2) perche' quando si va all'aci a pagare il bollo...oltre a svenarti ....sai di regalargli soldi in piu'

            il tutto non sta bene
            Ultima modifica di DELTAMAX; 17-02-2009, 10:28.
            DELTA RULEZ !!

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              rullata di un tizio francese..
              [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/358201/DSC00701.jpg[/qimg]

              mia rullata..
              [qimg]http://i40.tinypic.com/fwm6nq.jpg[/qimg]

              a parte ke il suo mezzo fa cacare visto ke rulla 185cv..

              la sua linea è + liscia xkè sull'asse sotto dei giri ha un riferimento ogni 500 giri, nel mio caso ogni 200, ovvio ke sia + su e giù..
              a 5000giri abbiamo + di 10cv di differenza

              a 5800 io ne ho 180 lui 160

              se nn vedo male...

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Sono indeciso su quale coppia conica buttarmi...

                13x57 velocità max a 7500g 235
                12x56 velocità max a 7500g 220
                13x57 almeno nn perdi troppa velocità e gestisci meglio lo spunto!
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

                "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

                Vitiesse ... il "secret expo"

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                  Domanda...nessuno di voi ha il bracciolo tra i sedili?

                  Le spallette dei sedili...sulla schiena....ai dorsali per capirsi ...non vi stringono parecchio??

                  Comunque dentro e' veramente piccola( almeno per la mia stazza).


                  .
                  Finalmente qualcuno che si lamenta per la piccolezza del clione
                  ne ho sentite di tutti i colori!!! è un barcone pesa di piu, è enorme!!!
                  Poi magari deltamax è 2metri, questo non lo so
                  "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    rullata in grassetto l'ultima contro rullata makkina originale..

                    apritela al massimo

                    [qimg]http://i40.tinypic.com/fwm6nq.jpg[/qimg]
                    un bel guadagno ai medi, ma sopra non si tira fuori niente di più? va a pareggiare la mappa stock...

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    bè la curva di coppia si cavolo

                    per me ha troppe gobbe, proverei piuttosto rimettendo il kat...
                    tutte le rullate rs, anche stock, le ho viste così a gobbe
                    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    ho visto un piccolo video della r26.r ma quanto cavolo va
                    troppo...

                    Originariamente inviato da cliosportclub Visualizza il messaggio
                    Kit aspirazione Renault Clio Rs e new Clio Rs
                    Kit collettore aspirazione 4 farfalle e airbox dinamico in carbonio Il kit comprende :
                    Collettore aspirazione completo in fusione d’alluminio.
                    Airbox in carbonio
                    Iniettori marelli IWP 043
                    Radiatore completo di convogliatore e ventola
                    Kit manicotti e vaso espansione
                    Flauto iniettori
                    Filtro aria
                    Volano in acciaio
                    Kit collettore aspirazione 4 farfalle New clio Rs


                    cosa ne dite?
                    che costa sicuramente troppo
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Sono indeciso su quale coppia conica buttarmi...

                      13x57 velocità max a 7500g 235
                      12x56 velocità max a 7500g 220
                      forse andrei di 12x56....
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X