Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    ricapitolo...

    ORIGINALE:
    195.1CV
    204.9NM

    SCARICO + LAVORETTI:
    195CV
    210NM

    SCARICO + LAVORETTI + MAPPA
    196.4CV
    217.7NM
    Vedo che non sono il solo ad essere sotto la potenza dichiarata da mamma renault anche dopo i lavori

    Originariamente inviato da cliosportclub Visualizza il messaggio
    Kit aspirazione Renault Clio Rs e new Clio Rs
    Kit collettore aspirazione 4 farfalle e airbox dinamico in carbonio Il kit comprende :
    Collettore aspirazione completo in fusione d’alluminio.
    Airbox in carbonio
    Iniettori marelli IWP 043
    Radiatore completo di convogliatore e ventola
    Kit manicotti e vaso espansione
    Flauto iniettori
    Filtro aria
    Volano in acciaio
    Kit collettore aspirazione 4 farfalle New clio Rs


    cosa ne dite?
    Dico che è roba buona, ma quanto costa??

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    a 5000giri abbiamo + di 10cv di differenza

    a 5800 io ne ho 180 lui 160

    se nn vedo male...
    Guarda anche la potenza dissipata di quella francese:39,6cv, un'enormità
    alla ruota ha144,6cv se non ho letto male, in pratica gli stessi cv della mia fase1
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
      Finalmente qualcuno che si lamenta per la piccolezza del clione
      ne ho sentite di tutti i colori!!! è un barcone pesa di piu, è enorme!!!
      Poi magari deltamax è 2metri, questo non lo so
      No,ho detto questo perche' domenica in un concessionario ce n'era uno rossa e mi ci son provato dentro.

      Premetto che sono andato al conce....con un peugeottino 106 vecchissimo ...ecco dentro e' piu' largo!
      E poi la cosa che mi da fastidio( sicuramente e'colpa mia) sono i fianchetti dei sedili sullo schienale(dorsali)..ma forse sara'perche' e' nuova....

      io sono 186 cm...e forse ho le spalle un po larghe..ma forse e' il sedile un po stretto.
      DELTA RULEZ !!

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        io penso che paragonare rullate su banchi diversi, in giornate diverse, sia poco "giusto". può dare un idea, ma risultati sballati. sarebbe da fare sullo stesso banco...
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Cmq a parte tutto...ha davvero un brutto buco oltre i 6000...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            ho visto un video di youtube di un tipo vicino a milano che rimappa clio rs, possibile che tiri fuori 220 cavalli tra rimappa, lucidature condotti, scarico e altre piccole cose?

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              io penso che paragonare rullate su banchi diversi, in giornate diverse, sia poco "giusto". può dare un idea, ma risultati sballati. sarebbe da fare sullo stesso banco...
              Quoto!....parlando di incrementi di potenza piccoli....da un banco all'altro e da una giornata all'altra....la prova viene falsata.
              DELTA RULEZ !!

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                Ehhh???.....cosa c'entra quanti giri fa un motore con'''il motore gia' messo appunto di suo'''?? Il numero di giri del motore si cambia da 108mila cose a parita' di motore(regolazioni camme...durata camme..discorsi lunghi)

                poi c'e''la turbina che fa parte predominante. Per fare 20 cv in piu' alle volte basta dare 0,2bar..

                Poi il fatto che una macchina abbia meno cv di quelli dichiarati....penso che vada al c..o a chiunque....1) per la presa in giro 2) perche' quando si va all'aci a pagare il bollo...oltre a svenarti ....sai di regalargli soldi in piu'

                il tutto non sta bene
                i cv motore vanno visti a banco motore ..un banco a rulli simula
                che poi ne escano una con 5cv in piu o in meno ci sta nel 10% delle tolleranze .

                la mania di alzare la press è una via x accorciare le vita della turbina ...
                preferisco un motore preparat con turbina che lavora poco ..che un motore tutta pressione
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  un bel guadagno ai medi, ma sopra non si tira fuori niente di più? va a pareggiare la mappa stock...


                  tutte le rullate rs, anche stock, le ho viste così a gobbe


                  troppo...



                  che costa sicuramente troppo

                  sopra praticamente nn l'ha toccata, col tempo ke avevamo abbiamo fatto solo i medi e qualcosa dei bassi..

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Simo questa che hai tenuto...che rullata era??? la 2° o la 3°???

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      sopra praticamente nn l'ha toccata, col tempo ke avevamo abbiamo fatto solo i medi e qualcosa dei bassi..
                      ah, ecco

                      ho trovato questo....

                      http://cgi.ebay.it/OBDKey-OBD-USB-2-...em330307645304

                      quello consigliato per racechrono
                      prendilo, prendilo
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X