Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    ah, ecco

    ho trovato questo....

    http://cgi.ebay.it/OBDKey-OBD-USB-2-...em330307645304

    quello consigliato per racechrono
    prendilo, prendilo


    secondo te spendo 80€ x quel robo??


    cmq i 200 li si passa in alto nn è un problema, ma al max 205 credo...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
      sono d'accordo con te... però la CUP che dichiara 205cv in cosa differisce dalla stradale? airbox e poi?
      mappa e scarico. stop, che io sappia

      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio


      secondo te spendo 80€ x quel robo??


      cmq i 200 li si passa in alto nn è un problema, ma al max 205 credo...
      sì, così se funziona bene me lo rivendi a prezzo scontato


      io sono a 205 ora, dalla rullata precedente
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Senti mandami un pm con tutte le info sulla conica....cosi ci mettiamo d'accordo...
        Ok te lo mando tra un'oretta che ora devo andare...
        Lo Svernicio è un'Arte...

        Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
        Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          mappa e scarico. stop, che io sappia

          appunto... io dalla mia mi aspetto di superare i 200 almeno... non ho mai detto di arrivare a 220 o robe del genere.. però un pò di coppia e cv li voglio...
          Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Simo...la rullata che avete preso in considerazione qual'era???? la 2° la 3°???

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
              No,ho detto questo perche' domenica in un concessionario ce n'era uno rossa e mi ci son provato dentro.

              Premetto che sono andato al conce....con un peugeottino 106 vecchissimo ...ecco dentro e' piu' largo!
              E poi la cosa che mi da fastidio( sicuramente e'colpa mia) sono i fianchetti dei sedili sullo schienale(dorsali)..ma forse sara'perche' e' nuova....

              io sono 186 cm...e forse ho le spalle un po larghe..ma forse e' il sedile un po stretto.
              dipende sicuramente dalla tua corporature...per esempio io adoro essere incastrato nei sedili...spero i recaro quando trovo un f1

              Originariamente inviato da ombra666 Visualizza il messaggio
              ho visto un video di youtube di un tipo vicino a milano che rimappa clio rs, possibile che tiri fuori 220 cavalli tra rimappa, lucidature condotti, scarico e altre piccole cose?
              Candela???

              Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
              '''''i cv motore vanno visti a banco motore ..un banco a rulli simula '''''

              Si .....ma come simula per la Clio Rs........simula per la Gpunto abarth

              Se due case automobilistiche dichiarano xx cv....se si va su banco a rulli (non affidabile concordo) e si vede che una sta sotto il dichiarato...e l'altra sta sopra il dichiarato...vorra' dire qualcosa sicuramente



              '''''''''la mania di alzare la press è una via x accorciare le vita della turbina ...
              preferisco un motore preparat con turbina che lavora poco ..che un motore tutta pressione''''''

              Son punti di vista....comunque ti posso garantire (per esperienza vissuta...e soldi buttati) che le turbine ''giuste di oggi''non si rompono come quelle di una volta...Io Giro a 2,7 bar...e sgrat...sgrat...son tre anni che va perfetta.
              Comprati la gpa ss allora. Conosco gente che provate tutte e due dice che la clio va molto di piu anche se in pratica hanno gli stessi cavalli

              Infatti non avevo dubbi...comunque alla punto abarth hanno fatto un po troppa pubblicità, da originale fa ridere, sicuramente ss è gia un'altra cosa!!!
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Simo...la rullata che avete preso in considerazione qual'era???? la 2° la 3°???
                quella in grassetto è quella che attualmente ha fatto la clio dopo la rimappatura, quella leggera è quella ke ha fatto da originale...

                dove è stata sistemata x me cè stato un ottimo incremento..

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  no...non mi hai capito...quella che stai tenendo in considerazione è la prima che avete fatto dopo la mappa???

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    [QUOTE=† Falcon82 †;14412438]mappa e scarico. stop, che io sappia

                    ,,

                    beh sec me tutta l'elettronica....................................

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      guarda la coppia recuperata ai 3000... credo la si possa recuperare anke fino ai 4500poi..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X