Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    no...non mi hai capito...quella che stai tenendo in considerazione è la prima che avete fatto dopo la mappa???
    ormai era calda la cliozza..mi ha detto ke cmq rirullata un pelo + fresca avrebbe dato migliori risultati..

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      un bel guadagno ai medi, ma sopra non si tira fuori niente di più? va a pareggiare la mappa stock...


      tutte le rullate rs, anche stock, le ho viste così a gobbe


      troppo...



      che costa sicuramente troppo

      ok costa troppo ma la spesa ne vale la resa
      cliosportclub.it

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio

            Infatti non avevo dubbi...comunque alla punto abarth hanno fatto un po troppa pubblicità, da originale fa ridere, sicuramente ss è gia un'altra cosa!!!
            che sia sopravvalutata è vero, dire che "fa ridere" è una fesseria
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              che sia sopravvalutata è vero, dire che "fa ridere" è una fesseria
              La normale se mappo il mio 1.6 gli salto sopra...ci sei salito sopra?? emozioni 0!!! Che sportiva è??? la 500 per esempio almeno fa rumore!!! Comunque l'ss è sicuramente apprezzabile ma il clio è un altra cosa oltre ad avere un motore ha altre cose che per uso sportivo fanno la differenza...poi se vogliamo fare gli spari al semaforo allora va benissimo
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Approposito ieri ho sentito un rumoraccio mentre abbassavo il vetro passegggero...maledizione adesso scende soltanto e non risale più...
                è l'alzavetro

                difetto abbastanza comune sulle clio...te la cavi con un prezzo sul centinaio di euro,a seconda di quanto bene ti vuole chi te lo vende..e un'oretta di bestemmie..
                CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                PATRIZIO DOVE SEI?
                WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                  Io la mia conica l'ho pagata 750 euro....ti interessa mica ?? Vendo cambio + conica tutto assieme....
                  il tuo della 182 non va bene sui fase1 e sulle light..va solo sulle fase2 172 "normali" e sulle 182..c'è il sensore mi pare di velocità che non torna..
                  CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Arrivati i colli della 182, domani Grisù va per una cura ricostituente
                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    io li stò aspettando da 2 mesi cazzo...

                    dove li avete trovati?che io è un po che guardo in giro ma occasioni vere non ne ho mai trovate..mannaja..
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
                    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                      appunto... io dalla mia mi aspetto di superare i 200 almeno... non ho mai detto di arrivare a 220 o robe del genere.. però un pò di coppia e cv li voglio...
                      idem
                      Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                      beh sec me tutta l'elettronica....................................
                      no, sulla cup non cambiano un granché
                      Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                      La normale se mappo il mio 1.6 gli salto sopra...ci sei salito sopra?? emozioni 0!!! Che sportiva è??? la 500 per esempio almeno fa rumore!!! Comunque l'ss è sicuramente apprezzabile ma il clio è un altra cosa oltre ad avere un motore ha altre cose che per uso sportivo fanno la differenza...poi se vogliamo fare gli spari al semaforo allora va benissimo
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X