Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
    18000 senza clima bizona...comunque la mia clio è stock e non ho intenzione di toccarla avevo la 182 e appena ritrovo lavoro dato che me la sono presa nel prenderò la 197!!! Comunque massy fidati non va tanto come credi...poi magari io sono salito su tutte quelle pacco...

    Comunque onore ai 160 e pure a 180 cv di un 1.4, ma non so quanti km possano fare
    vero per il bizona

    cmq ripeto, se tu credi di star dietro alla GPA con una Clio 1.6 stock......buon per te
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      E dove cappero l'hai trovata la farfalla da 70???????

      A quanto sei adesso a cv motore e cv alla ruota?



      Maddò, una bora a 90 all'ora , ma così non sfalsa la misurazione?
      in che senso ?
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        vero per il bizona

        cmq ripeto, se tu credi di star dietro alla GPA con una Clio 1.6 stock......buon per te
        Io le cose le dico dopo aver provato e comunque non ho detto che gli sto dietro, ma la gpa non va per la differenza di cavalli che ci sono, infatti con un vts che ha rullato 129.6cv gli stiamo davanti anni luce...e non oserei paragonare un clio 1.6 ad un vts
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
          Io le cose le dico dopo aver provato e comunque non ho detto che gli sto dietro, ma la gpa non va per la differenza di cavalli che ci sono, infatti con un vts che ha rullato 129.6cv gli stiamo davanti anni luce...e non oserei paragonare un clio 1.6 ad un vts
          si si sarà così
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
            Io le cose le dico dopo aver provato e comunque non ho detto che gli sto dietro, ma la gpa non va per la differenza di cavalli che ci sono, infatti con un vts che ha rullato 129.6cv gli stiamo davanti anni luce...e non oserei paragonare un clio 1.6 ad un vts
            tutte le auto nuove è meglio non paragonarle alle vecchie x num di cv .
            la sensazione di non andare è un discorso da rivedere ..se stai su un bmw m3 a 150 sembra che stai fermo ,su un saxo sembra di stare a 230kmh specie se ha lo scarico
            normale che stai davanti ..un saxo pesa 900kg?diviso 129 cv fanno 6.9 kg a cv
            la punto 1230 diviso 155cv sta a 7,9 kg cv
            Ultima modifica di frank172; 17-02-2009, 18:18.
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              in che senso ?
              beh, io ho visto una sola rullata (la mia), ma la ventola non mi pareva proprio sparasse aria a 90 all'ora.
              Forse perchè era a gennaio e non c'era bisogno di raffreddare l'aria che era fredda già di suo.
              Non so......
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                beh, io ho visto una sola rullata (la mia), ma la ventola non mi pareva proprio sparasse aria a 90 all'ora.
                Forse perchè era a gennaio e non c'era bisogno di raffreddare l'aria che era fredda già di suo.
                Non so......
                ma il ventolone va usato non serve a raffreddare l'aria ,ma a raffreddare il radiatore e il motore .simula l'andamento su strada .
                Ultima modifica di frank172; 17-02-2009, 18:32.
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  metti 2 aspirati al banco ,con fasatura variabile e vedrai che i cv sono sempre meno ..
                  il turbo è un altra cosa ..non paragoniamo il turbo all'aspirato x favore
                  Appunto.....hanno sempre meno cv....e allora c'e''da vantarsene?

                  della serie vi piace essere sado maso...Dicono cose non vere..

                  ...ma il bollo vien pagato per i cavalli dichiarati.....sssi cavalli a dondolo.
                  DELTA RULEZ !!

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    secondo me se nel software del banco ci sono i parametri corretti, rullano il giusto sia una che l'altra...
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                      Appunto.....hanno sempre meno cv....e allora c'e''da vantarsene?

                      della serie vi piace essere sado maso...Dicono cose non vere..

                      ...ma il bollo vien pagato per i cavalli dichiarati.....sssi cavalli a dondolo.
                      non ho capito una cosa...ma perche allora te la vai a vedertela in conce ??

                      non và un cazzo..()..comprati un fiat coupè t20 allora...punto
                      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X