Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Te lo auguro di cuore.
    Io con mappa, 100celle e terminale ho rullato 165,6cv e 142,8 alla ruota Il che significa che ori stavo sui 160
    Finiti i lavori rimappo e rullo di nuovo, vediamo, ma i 180 li vedo......col binoccolo o con un banco moolto ottimista
    Ti auguro di essere più fortunato.
    beh io ai tempi con centra colli RS e terminale inoxcar avevo fatto 170 mi pare!

    ma la mia aveva dato pot max a limitatore .... eh la ph1 è strana davvero, poi il motore 730 nn vi dico
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

    "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

    Vitiesse ... il "secret expo"

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
      non ho capito una cosa...ma perche allora te la vai a vedertela in conce ??

      non và un cazzo..()..comprati un fiat coupè t20 allora...punto

      No.no...a me la clio rs 3 mi piace e anche mooolto ''esteticamente''...l'unica cosa e' che sono abituato a dire la verita'...Nel senso io sono un Deltista....sfegatato..ma riconosco che la Lancia ora come ora sta facendo dei ''roiti'' di macchine...obrobri assoluti...ammetto che il Deltone con tutti i suoi pro e le Enormi emozioni che ti da.....ma c'ha 6896987 milioni di scricchiolii...e' una macchina scorbutica che non ha vie di mezzo etc etc...ma ripeto ti regala cose imparagonabili ad altre macchine.

      Qui invece mi sembra che si voglia vedere tutto bello...anche nelle grosse lacune che ha il clio..Ragazzi...a me piace e tantissimo...azz c'ha un estetica che ricorda le macchine allargate da vera competizione....ma mi vien da ridere quando si parla di un bel motore...o di una bella abitabilita'..

      dai e' tanto bella l'obbiettivita'...
      DELTA RULEZ !!

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        E dove cappero l'hai trovata la farfalla da 70???????
        io, io, io io lo so.......
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

        "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

        Vitiesse ... il "secret expo"

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          esatto, non per essere scortesi ma qui siamo un po fanatici renault sport, almeno parlo per me, non e che mi offendo se dici che l'rs e stretta e che non va e che non ha i cv pero.....mi vien da dire.... ma che te fot a te>?

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
            No.no...a me la clio rs 3 mi piace e anche mooolto ''esteticamente''...l'unica cosa e' che sono abituato a dire la verita'...Nel senso io sono un Deltista....sfegatato..ma riconosco che la Lancia ora come ora sta facendo dei ''roiti'' di macchine...obrobri assoluti...ammetto che il Deltone con tutti i suoi pro e le Enormi emozioni che ti da.....ma c'ha 6896987 milioni di scricchiolii...e' una macchina scorbutica che non ha vie di mezzo etc etc...ma ripeto ti regala cose imparagonabili ad altre macchine.

            Qui invece mi sembra che si voglia vedere tutto bello...anche nelle grosse lacune che ha il clio..Ragazzi...a me piace e tantissimo...azz c'ha un estetica che ricorda le macchine allargate da vera competizione....ma mi vien da ridere quando si parla di un bel motore...o di una bella abitabilita'..

            dai e' tanto bella l'obbiettivita'...
            forse non hai seguito tutte le discussioni ,ma l'rs3 e stata molto criticata ...
            sul fatto abitabilita pero è la prima critica che sento ...certo se sei 1.80 x 120kg allora capisco
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              forse non hai seguito tutte le discussioni ,ma l'rs3 e stata molto criticata ...
              sul fatto abitabilita pero è la prima critica che sento ...certo se sei 1.80 x 120kg allora capisco
              io sono 184 e stando bello dritto sul sedile c'ho ancora 15 cm tra la testa e il cielo interno... non mi immagino con gli sparco quanto avrò

              Qualche cm più bassa non sarebbe stato male
              Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                lo chiamano il banco del pianto ..li il civic di raven dava 219cv
                io 160
                ragno 161 cv l'rs1 appena ritirata data x 200cv aveva però 24kg di coppia
                marco 162cv
                jeppo 150cv fase1
                160 cv e 24kg di coppia?
                ma la potenza non è un prodotto di coppia per n di giri?

                Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                ma perchè non vi limitate a guardare i banchi rulli solo come termine di paragone tra il prima e dopo e non come termine assoluto????
                perché altrimenti non sapremmo come perdere tempo
                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                forse non hai seguito tutte le discussioni ,ma l'rs3 e stata molto criticata ...
                sul fatto abitabilita pero è la prima critica che sento ...certo se sei 1.80 x 120kg allora capisco
                ma infatti
                ci fai dei numeri lì dentro
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                  No.no...a me la clio rs 3 mi piace e anche mooolto ''esteticamente''...l'unica cosa e' che sono abituato a dire la verita'...Nel senso io sono un Deltista....sfegatato..ma riconosco che la Lancia ora come ora sta facendo dei ''roiti'' di macchine...obrobri assoluti...ammetto che il Deltone con tutti i suoi pro e le Enormi emozioni che ti da.....ma c'ha 6896987 milioni di scricchiolii...e' una macchina scorbutica che non ha vie di mezzo etc etc...ma ripeto ti regala cose imparagonabili ad altre macchine.

                  Qui invece mi sembra che si voglia vedere tutto bello...anche nelle grosse lacune che ha il clio..Ragazzi...a me piace e tantissimo...azz c'ha un estetica che ricorda le macchine allargate da vera competizione....ma mi vien da ridere quando si parla di un bel motore...o di una bella abitabilita'..

                  dai e' tanto bella l'obbiettivita'...

                  allora....

                  abitabilità......ma che lo ricordiamo che siamo su un clio ???

                  motore...di motore c'è ne è non ti preoccupare...TI POSSO ASSICURARE CHE SE NON ESISTESSERO STI BENEDETTI BANCHI A RULLI SAREBBERO TUTTI IPER SODDISFATTI DELLA NUOVA RS (come di quelle vecchie)...


                  e questo perche ??

                  perche ci stiamo facendo mille seghe inutili...

                  a culo la macchina và..e non poco...per divertirsi ed ammazzarsi c'è ne è fin troppo...


                  io la penso cosi...
                  DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    160 cv e 24kg di coppia?
                    ma la potenza non è un prodotto di coppia per n di giri?


                    perché altrimenti non sapremmo come perdere tempo


                    ma infatti
                    ci fai dei numeri lì dentro
                    perche che c'e di strano ..se il motore fosse stock si ..ma non era stock aveva camme ,testa, mectronik .
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                      No.no...a me la clio rs 3 mi piace e anche mooolto ''esteticamente''...l'unica cosa e' che sono abituato a dire la verita'...Nel senso io sono un Deltista....sfegatato..ma riconosco che la Lancia ora come ora sta facendo dei ''roiti'' di macchine...obrobri assoluti...ammetto che il Deltone con tutti i suoi pro e le Enormi emozioni che ti da.....ma c'ha 6896987 milioni di scricchiolii...e' una macchina scorbutica che non ha vie di mezzo etc etc...ma ripeto ti regala cose imparagonabili ad altre macchine.

                      Qui invece mi sembra che si voglia vedere tutto bello...anche nelle grosse lacune che ha il clio..Ragazzi...a me piace e tantissimo...azz c'ha un estetica che ricorda le macchine allargate da vera competizione....ma mi vien da ridere quando si parla di un bel motore...o di una bella abitabilita'..

                      dai e' tanto bella l'obbiettivita'...
                      ah beh...

                      non mi faccio di sicuro dire "è tanto bella l'obbiettività" da un deltista che mi dice "ma ripeto ti regala cose imparagonabili ad altre macchine" dal momento che il delta STOCK è risaputo essere un bel calcagno...

                      scusa se è poco...
                      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X