Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/renault-megane-rs-un-teaser-in-vista-del-salone-di-ginevra/megane_rs_teaser.jpg[/qimg]
    http://www.nouvelle-megane.com/franc...renault-sport/
    e' per caso questa???



    Ultima modifica di genna; 17-02-2009, 22:59.
    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

    CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
      Bah...ragazzi ...non voglio rispondervi perche' non voglio essere di parte...

      vi faccio rispondere da un amico....comune che aveva la Rs 2....e ora ha preso un integrale ''''8''''valvole...nemmeno l'evoluzione..

      fativi dire se ora venderebbe la Delta per ricomprare una qualsiasi clio..


      ripeto io non voglio dire...
      Io ho avuto il delta 16v e la cosa che mi manca di più è poter fare una curva a gomito ai 100 all'ora con assetto originale e gomme stradali...cosa impossibile con una clio stock....
      Lo Svernicio è un'Arte...

      Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
      Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
        Bah...ragazzi ...non voglio rispondervi perche' non voglio essere di parte...

        vi faccio rispondere da un amico....comune che aveva la Rs 2....e ora ha preso un integrale ''''8''''valvole...nemmeno l'evoluzione..

        fativi dire se ora venderebbe la Delta per ricomprare una qualsiasi clio..


        ripeto io non voglio dire...


        io ho provato,ho questo amico con l'evoluzione,e siamo li..di sicuro non riesco a passarlo, ma non va via..si stacca un po solo nei rettilinei più lunghi,dato che il turbo allunga,ma in frenata lo riprendo,quindi per come la vedo io prestazionalmente siamo li..

        poi se vogliamo parlare di mito intramontabile,del divertimento di un integrale rispetto a una TA, e via dicendo, è un altro paio di maniche..
        Ultima modifica di vitiesse; 17-02-2009, 23:10.
        CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          scusate l'OT..ma qualcuno ha appena visto benigni a sanremo?ho acceso la tv solo aspettando questo..che personaggio
          CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
          PATRIZIO DOVE SEI?
          WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
            Credi che vada di piu' il clio rs 3 di un Deltone originale di 15anni faa??


            .
            non mettere le parole in bocca alle persone...

            la delta penso sia la macchina più popolarmente sopravalutata...




            poi oddio..che sia chiaro...farei carte false per averlo...(però lo vorrei messo giù come dico io....e vorrei anche una bella cifra sempre disponibile a coprirmi le spalle...)
            DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              piu o meno siamo li
              [qimg]http://www.lrmmotors.it/img/servizi/foto-1-grande.jpg[/qimg]
              chi è frank ?

              un pò info ?
              DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                si ma con un clio rs 3 al mare ci vai ,con un deltone di 15 anni fa ti ci vuole il carrello appendice pieno di differenziali e turbine muahahahahha, guarda anche io e un po che sono nel giro e un delta integrale catalitico con i 16 non ti credere che voli.....quando avevo il coupe turbo originale all'epoca mi tiravo il collo con i delta e l'rs 3 va come un coupe turbo ORIGINALE, con questo non voglio denigrare ildeltone che euna gran macchina, pero io fossi in te valuterei la 207 turbo , penso ci sia una topic aperto.............................
                Ultima modifica di welkomtothejung; 18-02-2009, 01:29.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  hai dimenticato la marmotta che confezionava la cioccolata





                  Sto solo dicendo che è deludente tutto qua ovviamente ho esagerato ma ci manca davvero poco... Cosa numero 2 il 1.6 16v della clio ha una mappa da passeggio quindi mapparla fa una bella differenza. Credi che i 25 cv in piu della twingo siano tutti di motore??? secondo me no, difatti ci sono clio 1.6 16 che mappate con scarico e filtro fanno 130cv
                  quoto tutto

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  vediamo le rullate altrimenti in Renault sarebbero fessi ad aver fatto in quel modo il motore della Twingo no?

                  cmq se parli così ripeto che la GPA non sai neanche cos'è...come ho detto è sopravvalutata e spesso se ne parla come se fosse un missile ma per quello che costa va veramente bene...poi può piacere o meno, ma tempi alla mano va forte...anche con 130cv sulla Clio 1.6 non ci stai dietro, fides
                  vero...anche perchè io ci son salito sulla clio 1.6 16v...ed è abbastanza fiacco come motore.....
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                    chi è frank ?

                    un pò info ?
                    è una clio della l'rm con le farfalle è air box in carbonio
                    http://www.lrmmotors.it/servizi/default.asp
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      ma il ventolone va usato non serve a raffreddare l'aria ,ma a raffreddare il radiatore e il motore .simula l'andamento su strada .
                      Si daccordo, io ho detto che raffreddava l'aria ma l'idea era di raffreddare il motore
                      Ma in effetti poi ci ho riflettuto su...tutto subito non avevo pensato che in effetti riproduceva l'andamento su strada
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X