Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Uffa, mo ci riprovo.
    Dunque, il corpo farfallato è da 75 originale, non eri tu che mi avevi detto che avevi montato il 70?
    Volevo farlo lavorare ma è già al limite, non credo che si possa togliere niente.
    Il collettore di aspirazione (l'ho scritto ) a quanto ho capito è diviso in 2 sezioni: l'ha lavorato solo nella parte sotto, quella che va ai pistoni per capirci, e ne ha tirato via un bel pò perchè era + stretto della parte superiore che invece è da 72 ed è già al limite, non si può tirare via nulla.
    Invece il collett. di scarico della 182 ha il problema del doppio kat perchè è lungo e non ci stà. Adesso vede cosa si può fare.
    Quindi anche tu che hai il fase1 e vuoi montare i colli della 182 ocio perchè poi ti incasini come me, a meno che tu non viaggi col tubo dritto.
    Spero di essere stato più chiaro, con le poche nozioni di meccanica in mio possesso non riesco a fare di più, questo è il massimo che riesco a produrre.
    Ok ora ci siamo...forse l'esterno è da 75...ma la farfalla è da 60mm...io ho la farfalla da 70mm

    Settimanda scorsa ho postato alcune foto...ora le ribecco...

    io monto solo il collettore di Aspirazione inferiore del 182 non lo scarico...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      questi sono i collettori di aspirazione inferiore della 172



      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Questi sono quelli della 182



        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
          anche qua'
          perchè ci sono problemi se scrivo? io leggo sempre questa discussione perchè mi piace molto la clio e ne ho avuta anche una ho detto una MIA opinione sulla delta e come tale la rispetti anche se non la condividi.. per me i dati che dichiaravano non erano reali

          poi aggiungo che a me piace molto la delta e sono stato a un passo di prendermi una Evo

          e chiudiamo qui e continuiamo a parlare di clio
          Ultima modifica di lelebmw; 18-02-2009, 12:59.
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            buondì gente

            anche io ho provato un integrale 8v circa un'annetto fa....beh...insomma...dire che non va è quasi una bestemmia!!!
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              ... Buondì

              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

              ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Ok ora ci siamo...forse l'esterno è da 75...ma la farfalla è da 60mm...io ho la farfalla da 70mm

                Settimanda scorsa ho postato alcune foto...ora le ribecco...

                io monto solo il collettore di Aspirazione inferiore del 182 non lo scarico...
                Non so se è l'esterno, mi ha detto che la mia monta quelle + grosse che di solito sono da 50 (ma forse si è sbagliato e voleva dire 60), difatti era rimasto stupito, a questo punto dovrebbe essere la misura della farfalla, ma quando lo risento gli chiedo
                Ma mi dici dove l'hai preso il corpo farfallato da 70???


                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                questi sono i collettori di aspirazione inferiore della 172

                [qimg]http://i13.photobucket.com/albums/a300/BenRAWT/renault/SNC10750.jpg[/qimg]

                [qimg]http://i13.photobucket.com/albums/a300/BenRAWT/renault/SNC10738.jpg[/qimg]
                Devono essere quelli che mi ha lavorato
                Ma tu perchè vuoi mettere quelli della 182 se si possono lavorare quelli ori???
                Ultima modifica di baltoro 06; 18-02-2009, 13:26.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ... Buondì

                  [qimg]http://img120.imageshack.us/img120/6492/39697021jz8.jpg[/qimg]
                  incredibile
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... Buondì

                    [qimg]http://img120.imageshack.us/img120/6492/39697021jz8.jpg[/qimg]
                    Che pazzo!!!!!!!!!
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                      perchè ci sono problemi se scrivo? io leggo sempre questa discussione perchè mi piace molto la clio e ne ho avuta anche una ho detto una MIA opinione sulla delta e come tale la rispetti anche se non la condividi.. per me i dati che dichiaravano non erano reali

                      poi aggiungo che a me piace molto la delta e sono stato a un passo di prendermi una Evo

                      e chiudiamo qui e continuiamo a parlare di clio
                      nonono ma scherzi nessun problema.... e' che mi sembrava
                      di leggere saurob quandio ho letto la storia che nelle prove
                      gli avevano alzato la pressione
                      anhc'io h oavuto una rs, fase II e condiviso bellissimi
                      momnti con molti ragazzi qui' presenti... tutt'oggi mi piacerebbe
                      ancora averla e quando vedo passare una 197 sbavo come un alano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X