Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe accorciarlo, non so se riesce....
    Molto probabilmente non si riesce ad accorciare il kat...ma il centrale non dovrebbe essere un problema...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Domani per curiosità mando la richiesta al CETOC... 205-40-17 dovrebbero passarli....

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
        si tutto bene + o -.... Anche il fratellone

        ho visto che ci sono gli speed day in questi week end...
        Mi garberebbe farci un salto in delta, non in pista, pero' come ha giustamente
        detto qualcuno mi ci vuole il carrello e una buona scorta di turbine
        per arrivare fino a monza :d:d:d
        ehhhhhhh beata ignoranza
        mi ricordo di te, sei il genio che diceva che ero sempre fuori pista a varano, prima o poi ti becco dentro a girare cosi vedi se vado fuori pista e cosi vedi se in 20 minuti di turno va piu il tuo delta o L'RS3, li dentro non si fanno solo 200 mt da fermo....non vedo l'ora
        Ultima modifica di welkomtothejung; 18-02-2009, 18:56.

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          sera
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Ciao falco

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              non sai se riesce, o non sai se ha voglia di farlo?
              Il problema di fondo è che io non so come è fatto, per cui finchè non vado a vedere la macchina con il kat smontato non so farmi un'idea.

              Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Molto probabilmente non si riesce ad accorciare il kat...ma il centrale non dovrebbe essere un problema...
              Perdona la mia crassa ignoranza, so che voi stenterete a credere che io non sappia come è fatto il kat della mia macchina, ma spiegami...come caxxo è fatto sto kat? Ha 2 corpi, ma come sono fatti? sono grossi uguali? e perchè il fase2 ne ha 1 solo e per di più piatto? Sono messi in fila 1 dietro l'altro?
              Insomma......spiegatemi con pazienza.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                mi ricordo di te, sei il genio che diceva che ero sempre fuori pista a varano, prima o poi ti becco dentro a girare cosi vedi se vado fuori pista e cosi vedi se in 20 minuti di turno va piu il tuo delta o L'RS3, li dentro non si fanno solo 200 mt da fermo....non vedo l'ora
                ragazzi x favore non degeneriamo ..:sisi parliamo di clio è stop altrimenti non ne veniamo a capo ..
                andreone lo conosco è una brava persona ...chiaritevi via pm ....non qui perche i fatti personali devono rimanere tali
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                  mi ricordo di te, sei il genio che diceva che ero sempre fuori pista a varano, prima o poi ti becco dentro a girare cosi vedi se vado fuori pista e cosi vedi se in 20 minuti di turno va piu il tuo delta o L'RS3, li dentro non si fanno solo 200 mt da fermo....non vedo l'ora
                  Aiha......vecchie ruggini......non picchiatevi, o meglio....non fate a sportellate
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    a me un po di sangue piace



                    scherzo ovvio
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
                      quoto da originale è ferma e da quel che dicono le prove che avevano fato a un tempo sui giornali per le misurazione aveva la pressione turbo alle stelle.. io ho avuto modo di provare e salirci 2 delta evoluzione uno non kat del 91 l'altro un giallo ginestra del 95 kat ed erano originali.. mamma che chiodo! poi se li prepari è un'altro discorso..
                      Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... Buondì

                      [qimg]http://img120.imageshack.us/img120/6492/39697021jz8.jpg[/qimg]
                      per me è un fotomontaggio
                      cliosportclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X