Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
    mi ricordo di te, sei il genio che diceva che ero sempre fuori pista a varano, prima o poi ti becco dentro a girare cosi vedi se vado fuori pista e cosi vedi se in 20 minuti di turno va piu il tuo delta o L'RS3, li dentro non si fanno solo 200 mt da fermo....non vedo l'ora

    io prima o poi ti becco e basta

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
      non c'e da chiarirsi , e da un tot che lo aspetto in pista ma si vede che e piu bravo a dire la sua che a girarci dentro, anzi il primo marzo c'e un challenge io lo faccio, perche visto che il delta e 4 ruote motrici, e va piu forte non vieni pure tu ciccio?
      io non sono nessuno... sono una schiappa in pista e soprattutto
      non ho una macchina da pista.... osservai soltanto che per i miei
      gusti tagliavi un po' troppo le chicane e ironicamente dissi che "andavi per campi"
      tu ti sei offeso non so per quale motivo, probabilmente xche' nonmi conosci...
      mi spiace che da tempo stai li' ad aspettarmi...
      ma quando ci saro', visto che fai tanto il furbetto ganzetto,
      tranquillo che ti trovo io...




      scusami Frank

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        uomini belli oggi ho preso l'elf EVOLUTION.....avevo l'EXELLIUM....che cambi molto???
        Ultima modifica di XTREMECORSE; 19-02-2009, 10:19.
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Quello originale è con 2 barilotti...messi in parallelo uno di fianco all'altro..ma scusami se tu hai il 100 celle non è più cosi...sarà un corpo unico...
          No, ci sono tutti e 2, sono artigianali, penso abbia svuotato gli ori e fatti 100 celle.
          Quando ho fatto il primo step 1anno e mezzo fa non capivo un cacchio, per cui faccio fatica a rispondere alle vs. domande.

          Tra l'altro gli ho di nuovo parlato poco fa e ho capito cosa ha fatto il meccanico ieri: il collettore della 182 non si può accorciare, il problema è che li sotto i tubi sono tutti lavorati su misura, sono pieni di curve e non si possono accorciare, quindi l'unica per far stare i colli della 182 è togliere i 2 kat.
          Il centrale e il rompifiamma li ha lasciati, altrimenti davvero tiro giù i muri.
          Il corpo farfallato non l'ha lavorato, c'è troppo poco da togliere e non vale la pena rischiare. Il diametro della farfalla è 62 o 65, non si ricorda bene, la misura che mi aveva dato l'altra volta era esterna.
          Poi mi ha aumentato un pò il flusso di benzina.
          Domattina la ritiro e la provo, speriamo bene.....
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Ragazzi ho bisogno di una conferma tecnica...Rimuovendo il kat su una gp t-jet per uso in pista e non stradale, il minikat per non fare andare in anomalia la centralina va sulla sonda post kat e non pre kat giusto??? Io sono convinto che va sulla seconda in quanto la prima sonda da quello che ne so io controlla l'iniezione del motore mentre la seconda controlla i gas di scarico...e poi messa sulla prima sonda a cosa serve, anzi forse fa danni!!!

            E' corretto il mio pensiero???
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho bisogno di una conferma tecnica...Rimuovendo il kat su una gp t-jet per uso in pista e non stradale, il minikat per non fare andare in anomalia la centralina va sulla sonda post kat e non pre kat giusto??? Io sono convinto che va sulla seconda in quanto la prima sonda da quello che ne so io controlla l'iniezione del motore mentre la seconda controlla i gas di scarico...e poi messa sulla prima sonda a cosa serve, anzi forse fa danni!!!

              E' corretto il mio pensiero???
              hai sbagliato sezione ...questa domanda va posta nelle auto italiane
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                No, ci sono tutti e 2, sono artigianali, penso abbia svuotato gli ori e fatti 100 celle.
                Quando ho fatto il primo step 1anno e mezzo fa non capivo un cacchio, per cui faccio fatica a rispondere alle vs. domande.

                Tra l'altro gli ho di nuovo parlato poco fa e ho capito cosa ha fatto il meccanico ieri: il collettore della 182 non si può accorciare, il problema è che li sotto i tubi sono tutti lavorati su misura, sono pieni di curve e non si possono accorciare, quindi l'unica per far stare i colli della 182 è togliere i 2 kat.
                Il centrale e il rompifiamma li ha lasciati, altrimenti davvero tiro giù i muri.
                Il corpo farfallato non l'ha lavorato, c'è troppo poco da togliere e non vale la pena rischiare. Il diametro della farfalla è 62 o 65, non si ricorda bene, la misura che mi aveva dato l'altra volta era esterna.
                Poi mi ha aumentato un pò il flusso di benzina.
                Domattina la ritiro e la provo, speriamo bene.....
                svuotato il kat ori e fatto 100 celle?
                non mi ispira
                Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho bisogno di una conferma tecnica...Rimuovendo il kat su una gp t-jet per uso in pista e non stradale, il minikat per non fare andare in anomalia la centralina va sulla sonda post kat e non pre kat giusto??? Io sono convinto che va sulla seconda in quanto la prima sonda da quello che ne so io controlla l'iniezione del motore mentre la seconda controlla i gas di scarico...e poi messa sulla prima sonda a cosa serve, anzi forse fa danni!!!

                E' corretto il mio pensiero???
                sulla seconda perché devono rilevare valori differenti: se le due sonde rilevassero gli stessi valori andrebbe in anomalia, credendo non funzionante il kat posto tra le due. tutto questo imho
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da cicciopasticcio Visualizza il messaggio
                    io non sono nessuno... sono una schiappa in pista e soprattutto
                    non ho una macchina da pista.... osservai soltanto che per i miei
                    gusti tagliavi un po' troppo le chicane e ironicamente dissi che "andavi per campi"
                    tu ti sei offeso non so per quale motivo, probabilmente xche' nonmi conosci...
                    mi spiace che da tempo stai li' ad aspettarmi...
                    ma quando ci saro', visto che fai tanto il furbetto ganzetto,
                    tranquillo che ti trovo io...




                    scusami Frank
                    se sei una schiappa e inutile che giudichi come guida un'altro su un forum pubblico, prima impara tu e poi giudichi...ps. se uno mette le ruote interne fuori dal cordoloin una chicane non e un taglio
                    permetti che non conoscendoti come hai detto, te mi dici che faccio gagare a guidare poi ora mi dai dell'ignorante.. visto che non ci conosciamo mi sembra un po logorroica la cosa...
                    Ultima modifica di welkomtothejung; 19-02-2009, 12:53.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      No, ci sono tutti e 2, sono artigianali, penso abbia svuotato gli ori e fatti 100 celle.
                      Quando ho fatto il primo step 1anno e mezzo fa non capivo un cacchio, per cui faccio fatica a rispondere alle vs. domande.

                      Tra l'altro gli ho di nuovo parlato poco fa e ho capito cosa ha fatto il meccanico ieri: il collettore della 182 non si può accorciare, il problema è che li sotto i tubi sono tutti lavorati su misura, sono pieni di curve e non si possono accorciare, quindi l'unica per far stare i colli della 182 è togliere i 2 kat.
                      Il centrale e il rompifiamma li ha lasciati, altrimenti davvero tiro giù i muri.
                      Il corpo farfallato non l'ha lavorato, c'è troppo poco da togliere e non vale la pena rischiare. Il diametro della farfalla è 62 o 65, non si ricorda bene, la misura che mi aveva dato l'altra volta era esterna.
                      Poi mi ha aumentato un pò il flusso di benzina.
                      Domattina la ritiro e la provo, speriamo bene.....
                      Balto vai tranquillo senza kat vola via

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X