Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    Balto vai tranquillo senza kat vola via
    Speriamo....già che rischio la galera almeno che ne valga la pena

    Cmq. tiro subito via i distanziali ant. meno cose ci sono visibili fuori regola e meno probabilità ho che mi inchiappettino.

    Tra l'altro se lo sa mia moglie che viaggio skat mi ammazza....è assessore all'ecologia, anch'io sono un ecologista.
    Bella coerenza....
    Ultima modifica di baltoro 06; 19-02-2009, 13:04.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      svuotato il kat ori e fatto 100 celle?
      non mi ispira


      sulla seconda perché devono rilevare valori differenti: se le due sonde rilevassero gli stessi valori andrebbe in anomalia, credendo non funzionante il kat posto tra le due. tutto questo imho
      grazie falcon mi serviva una conferma da uno che ne sa piu di me!!!
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Speriamo....già che rischio la galera almeno che ne valga la pena

        Cmq. tiro subito via i distanziali ant. meno cose ci sono visibili fuori regola e meno probabilità ho che mi inchiappettino.

        Tra l'altro se lo sa mia moglie che viaggio skat mi ammazza....è assessore all'ecologia, anch'io sono un ecologista.
        Bella coerenza....
        D: <Assessore, la sua auto è ovviamente Euro 4 ed a gpl vero?>
        R: <uhm... ehm... sì, sì >



        Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        grazie falcon mi serviva una conferma da uno che ne sa piu di me!!!
        non prenderla per oro colato, a me pare sia così ma non son tecnico né tanto meno esperto
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          D: <Assessore, la sua auto è ovviamente Euro 4 ed a gpl vero?>
          R: <uhm... ehm... sì, sì >





          non prenderla per oro colato, a me pare sia così ma non son tecnico né tanto meno esperto
          Stamattina ho rivisto la megane coupe da vicino...era bianca full opt, devo dire che stavolta la renault ci ha preso!!! E' davvero stupenda!!!! Chissa l'RS
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
            Stamattina ho rivisto la megane coupe da vicino...era bianca full opt, devo dire che stavolta la renault ci ha preso!!! E' davvero stupenda!!!! Chissa l'RS
            Non oso immaginare l'rs... mi sa che la golf gti avrà una bella concorrenza...
            Renault New Twingo RS CUP

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              questo è il nuovo optional che verrà montato sulle auto del segmento per permettere a tutti di vedere la Meggy

              [SPOILER]

              [/SPOILER]

              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                questo è il nuovo optional che verrà montato sulle auto del segmento per permettere a tutti di vedere la Meggy

                [SPOILER][qimg]http://www.modellismo-rc.com/images/modellismo/binocolo%2010x50.jpg[/qimg]

                [/SPOILER]

                vediamo prima la Focus RS
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  vediamo prima la Focus RS
                  eh, pure quella promette bene
                  c'è un mio amico che pare intenzionato a prenderla... speriamo
                  così me la faccio prestare
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    questo è il nuovo optional che verrà montato sulle auto del segmento per permettere a tutti di vedere la Meggy

                    [SPOILER][qimg]http://www.modellismo-rc.com/images/modellismo/binocolo%2010x50.jpg[/qimg]

                    [/SPOILER]



                    Binocolo Renault sport...fornito in optional alla altre case automobilistiche per ammirare megane e clio!!!
                    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio


                      Binocolo Renault sport...fornito in optional alla altre case automobilistiche per ammirare megane e clio!!!
                      La megane ok, la clio....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      D: <Assessore, la sua auto è ovviamente Euro 4 ed a gpl vero?>
                      R: <uhm... ehm... sì, sì >


                      Oltretutto Grisù è intestata a lei.
                      Prima o poi mi ammazza

                      L'altro giorno ero in conce Ranault per discutere dei lavori da fare a Grisù e cosa ti vedo???? una R26 grigia nuova di trinca appena arrivata con mega sconto a 24.500, sarà una delle ultime prodotte. Se non fosse stato per sto periodo del caxxo gli avrei lasciato il cliotto e me ne sare venuto via con la R26.

                      Così mia moglie avrebbe avuto un altro buon pretesto per farmi fuori
                      Ultima modifica di baltoro 06; 19-02-2009, 14:30.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X