Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Si appunto è quello che mi pare strano, vuol dire che segna di tachimetro 230
    Si ma comunque non parlo di velocità massima...
    Cioè è come dire che melandri và a 310 km/h e rossi a 290... alla fine chi vince?

    In qualsiasi caso dico applausi a renault per l'ottimo mix di telaio, motore, freni ecc...
    Renault New Twingo RS CUP

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i466.photobucket.com/albums/rr24/chrispy_clio/DSC01446.jpg[/qimg]
      una mezza idea di prendere le R888 per la mia c'è....solo che, come faccio poi d'inverno??
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        appena tornato da un giretto...

        allora ho provato il 80-120 di terza :

        ecco i tempi
        4,52
        4,46
        4,64
        4,46

        presi con un cronometro professionale.

        di conseguenza eravamo su io e un mio amico ...


        poi mi sono preso dei tempi in salita, ma quasti servono solo a me come indice per il futuro...
        DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
          appena tornato da un giretto...

          allora ho provato il 80-120 di terza :

          ecco i tempi
          4,52
          4,46
          4,64
          4,46

          presi con un cronometro professionale.

          di conseguenza eravamo su io e un mio amico ...


          poi mi sono preso dei tempi in salita, ma quasti servono solo a me come indice per il futuro...
          che modifiche hai?
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
            Ho il manuale d'officina completo della RS 2 dal 2001 in poi...con la 182 cambia poco...interessa ??
            si...piemmami...
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              simo, mi rimetti link dei led di posizione BIANCHI?
              grazie..
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                ricapitolando sono di nuovo caduto nel tunnel freni...
                ieri vado dal meccanico e gli dico che devo rifare i freni (ant cpl+paste post+olio)...qlke tempo fa gli avevo chiesto di procurarmi il prezzo dei gr. n..
                mi fa:
                guarda i gr.n non li ho trovati...ne ho trovato solo un paio ren sport forati, ma per metterli nella tua dovrei tornirli (cosa ke giustamente nn voleva fare)...
                allorke mi propone questa roba qui http://www.exoautomotive.it/openpart...76&tipoDisco=2...
                poi mi dice che le ds 2500 a freddo nn sono abbastanza reattive quanto le ori (e su qllo ci puo stare) e che il super dot 4 castrol è uguale all elf originale (cosa secondo me x nulla credibile)....
                a sua detta sti dischi sono fantastici..dice che li ha gia fatti mettere a diversi clienti con willy, punto gt, bmw ecc
                il socio dell'officina li monta sul suo cooper s e mi ha detto che vanno da dio...lui ha gia fatto fuori altre marke (abbastanza note)che riuscito ad ovalizzare..su strada...
                invece questi a quanto pare sono eccezzionali..mi mette in difficoltà xke dato ke lui ne ha gia montato vari set con buon successo, nn vorrei farmi inculare dalla mia solita diffidenza...

                + paste originali e olio originale...

                oggi torno x farmi fare un preventivo...(ho guardato con lui il pc sulla pagina renault parts)
                paste ant orig:85€
                paste post orig: 80€
                dischi orig: 300€ la coppia
                dischi proposti da lui: 200€ a coppia
                olio orig : 15€/lt

                TOT con i dischi che mi ha proposto: 440€

                che faccio?cambio meccanico??
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                  ricapitolando sono di nuovo caduto nel tunnel freni...
                  ieri vado dal meccanico e gli dico che devo rifare i freni (ant cpl+paste post+olio)...qlke tempo fa gli avevo chiesto di procurarmi il prezzo dei gr. n..
                  mi fa:
                  guarda i gr.n non li ho trovati...ne ho trovato solo un paio ren sport forati, ma per metterli nella tua dovrei tornirli (cosa ke giustamente nn voleva fare)...
                  allorke mi propone questa roba qui http://www.exoautomotive.it/openpart...76&tipoDisco=2...
                  poi mi dice che le ds 2500 a freddo nn sono abbastanza reattive quanto le ori (e su qllo ci puo stare) e che il super dot 4 castrol è uguale all elf originale (cosa secondo me x nulla credibile)....
                  a sua detta sti dischi sono fantastici..dice che li ha gia fatti mettere a diversi clienti con willy, punto gt, bmw ecc
                  il socio dell'officina li monta sul suo cooper s e mi ha detto che vanno da dio...lui ha gia fatto fuori altre marke (abbastanza note)che riuscito ad ovalizzare..su strada...
                  invece questi a quanto pare sono eccezzionali..mi mette in difficoltà xke dato ke lui ne ha gia montato vari set con buon successo, nn vorrei farmi inculare dalla mia solita diffidenza...

                  + paste originali e olio originale...

                  oggi torno x farmi fare un preventivo...(ho guardato con lui il pc sulla pagina renault parts)
                  paste ant orig:85€
                  paste post orig: 80€
                  dischi orig: 300€ la coppia
                  dischi proposti da lui: 200€ a coppia
                  olio orig : 15€/lt

                  TOT con i dischi che mi ha proposto: 440€

                  che faccio?cambio meccanico??
                  bè l'idea di cambiare meccanico è buona

                  cmq i dischi della Exo non sono propriamente sconosciuti e non dovrebbero essere malissimo però personalmente non ho sentito nessuno che li ha testati a fondo....se vuoi provarli fallo, non penso sia un "rischio"

                  altrimenti, se ti fidi, fai così: dischi Brembo lisci (costano veramente poco, anche per la tua con al max 140€ prendi la coppia), EBC verdi (tanto, per prendere le originali, meglio queste) direttamente dal loro sito (per la mia con 100€ prendo ant e post + spedizione) e Shell Donax UB (stesso costo ma nettamente migliore...e non penso avrai problemi a trovarlo )
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    simo, mi rimetti link dei led di posizione BIANCHI?
                    grazie..
                    giorno...

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250365988037

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      a parte la vmax sballata della twingo sì
                      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i466.photobucket.com/albums/rr24/chrispy_clio/DSC01446.jpg[/qimg]
                      eh, fanno la loro figura
                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      una mezza idea di prendere le R888 per la mia c'è....solo che, come faccio poi d'inverno??
                      metti le catene
                      o ti fai 2 treni come me
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X