Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
    appena tornato da un giretto...

    allora ho provato il 80-120 di terza :

    ecco i tempi
    4,52
    4,46
    4,64
    4,46

    presi con un cronometro professionale.

    di conseguenza eravamo su io e un mio amico ...


    poi mi sono preso dei tempi in salita, ma quasti servono solo a me come indice per il futuro...
    non male... è bella alleggerita la tua...

    -light
    -no sedili e plastiche
    -ultra....

    mi sun senza sedili e scarrego un pò + leggero..ma cerchiata + pesante...e qualke lavoretto

    4.31-4.39


    hai provato anke in quarta? x me li è meglio x comparare..si prendono un pò più di bassi...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

      metti le catene
      o ti fai 2 treni come me
      eh ma partono troppi soldi...non posso e se anche facessi 2 treni allora prenderei i 16" per l'estate e sui 15 potrei nel caso mettere le invernali
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        bè l'idea di cambiare meccanico è buona

        cmq i dischi della Exo non sono propriamente sconosciuti e non dovrebbero essere malissimo però personalmente non ho sentito nessuno che li ha testati a fondo....se vuoi provarli fallo, non penso sia un "rischio"

        altrimenti, se ti fidi, fai così: dischi Brembo lisci (costano veramente poco, anche per la tua con al max 140€ prendi la coppia), EBC verdi (tanto, per prendere le originali, meglio queste) direttamente dal loro sito (per la mia con 100€ prendo ant e post + spedizione) e Shell Donax UB (stesso costo ma nettamente migliore...e non penso avrai problemi a trovarlo )
        EH...x il cambio meccanico ci sto pensando...soprattutto xke sul sito i dischi verrebbero circa 160€...lui me li da a 200...E NN VA BENE!!
        x la qualità anke io mi sono rassicurato...alla fine è roba REMSA che nn credo sia scarsa..
        il prz delle paste come ti sembra?
        LE ebc mi diceva reichard tuv ke fan cagare...(lui xo montava i brembo max)
        x l'olio...Forse è tutto OK..
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          eh ma partono troppi soldi...non posso e se anche facessi 2 treni allora prenderei i 16" per l'estate e sui 15 potrei nel caso mettere le invernali
          in effetti 2 treni dalle tue parti forse son sprecati...
          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          EH...x il cambio meccanico ci sto pensando...soprattutto xke sul sito i dischi verrebbero circa 160€...lui me li da a 200...E NN VA BENE!!
          x la qualità anke io mi sono rassicurato...alla fine è roba REMSA che nn credo sia scarsa..
          il prz delle paste come ti sembra?
          LE ebc mi diceva reichard tuv ke fan cagare...(lui xo montava i brembo max)
          x l'olio...Forse è tutto OK..
          sul sito non sono ivati i prezzi
          però sono da scontare
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            ma il totale cosa vi sembra? 440€ per rifare i freni...
            curiosità...quando vi montano i dischi, poi dopo controllano col comparatore la xfetta planarità??
            no xke ieri sul sito brembo la metteva come oxazione fondamentale...
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
              seeeeeeeeeeeeeeeeeera
              eccolo:

              [qimg]http://img401.imageshack.us/img401/329/dscn2231mg9.th.jpg[/qimg]

              con gli omaggi di mr patrizio!!!!!
              Visto, grazie
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Ho appena ritirato il cliozzo......va da PAURAAAAAA!!!!!
                Alla fine ha tolto i 2 kat e lasciato il centrale e rompifiamma.
                Come rumore mi sembra esattamente uguale a prima, cioè abbastanza civile, ai bassi perfino silenzioso.
                Come prime sensazioni è molto più pronta ad ogni sollecitazione dell'acceleratore, in 1a e 2a è talmente rabbiosa che stenti ad andare dritto e devi tenere lo sterzo ben saldo, ai 180 (provata su strada privata), dove prima aveva un calo evidente, adesso continua a chiamare di brutto, molto molto più rabbiosa agli alti senza aver perso nulla della bella corposità ai bassi.
                Anche i consumi a occhio mi pare che siano aumentati di pari passo

                Queste sono le prime impressioni dopo 15km c.ca, adesso è dal meccanico a far equilibrare i cerchi davanti e togliere i distanziali, visto che sono skat meglio essere prudenti

                Poi rimappa e di nuovo sui rulli.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                  ma il totale cosa vi sembra? 440€ per rifare i freni...
                  curiosità...quando vi montano i dischi, poi dopo controllano col comparatore la xfetta planarità??
                  no xke ieri sul sito brembo la metteva come oxazione fondamentale...
                  Monta il kit brembo serie oro: costa meno e frena da paura.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Monta il kit brembo serie oro: costa meno e frena da paura.
                    dove lo trovo?sul sito brembo fatico a navigarci...
                    mi sto rincoglionendo con qsti freni....
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                      dove lo trovo?sul sito brembo fatico a navigarci...
                      mi sto rincoglionendo con qsti freni....
                      Non so.....l'aveva trovato il meccanico, me l'ha consigliato, difatti va benone.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X