Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Non so.....l'aveva trovato il meccanico, me l'ha consigliato, difatti va benone.
    forse il mio problema è proprio il meccanico...
    per quello voglio scegliere io roba e prezzi e poi farmeli solo montare...
    per l'olio sono ok...
    manca la decisione importante su dischi e paste...
    le roesch come sono??
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      EH...x il cambio meccanico ci sto pensando...soprattutto xke sul sito i dischi verrebbero circa 160€...lui me li da a 200...E NN VA BENE!!
      x la qualità anke io mi sono rassicurato...alla fine è roba REMSA che nn credo sia scarsa..
      il prz delle paste come ti sembra?
      LE ebc mi diceva reichard tuv ke fan cagare...(lui xo montava i brembo max)
      x l'olio...Forse è tutto OK..
      sulle pastiglie ci sono molti pareri discordanti (sulle pastiglie in generale non solo sulle EBC)...dal test di Elaborare non mi sembrava fossero inferiori alle originali, altri che le hanno, specialmente su C2, dicono che si trovano bene eventualmente anche in pista

      ovvio, c'è MOLTO di meglio ma anche a prezzi molto + alti...vedi tu, nel caso prendi le Roesch XC4
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        sulle pastiglie ci sono molti pareri discordanti (sulle pastiglie in generale non solo sulle EBC)...dal test di Elaborare non mi sembrava fossero inferiori alle originali, altri che le hanno, specialmente su C2, dicono che si trovano bene eventualmente anche in pista

        ovvio, c'è MOLTO di meglio ma anche a prezzi molto + alti...vedi tu, nel caso prendi le Roesch XC4
        ...sfera magica, dimmi qual'è la pastiglia stradale piu bella del reame????
        voglio capire qual'è la migliore per uso stradale...
        che a freddo è pari o superiore alle ori e che se mi butto in qlke stradina di montagna, vadano meglio delle ori...
        Ultima modifica di 4moriRS; 20-02-2009, 13:08.
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          se fai un ragionamento del genere dovresti guardare solo quelle omologate e qui penso che altre oltre alle EBC non ce ne siano al max guarda se ci sono le EBC rosse, le aveva anche Andrea sull'RC, non era soddisfatto al 100% sopratutto per uso pista ma stradali penso vadano bene
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            giorno anche di qua

            beh non sono male i tuoi tempi Simo
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              ...sfera magica, dimmi qual'è la pastiglia stradale piu bella del reame????
              voglio capire qual'è la migliore per uso stradale...
              che a freddo è pari o superiore alle ori e che se mi butto in qlke stradina di montagna, vadano meglio delle ori...
              Roesch e brembo lisci o brembo max se hai problemi di fading e stop
              se giri troverai dei bei prezzi dai ricambisti
              senno prendili online che costano ancora meno
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                Roesch e brembo lisci o brembo max se hai problemi di fading e stop
                se giri troverai dei bei prezzi dai ricambisti
                senno prendili online che costano ancora meno
                nella frenata a freddo come sono rispetto all'impianto ori?
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                  nella frenata a freddo come sono rispetto all'impianto ori?
                  vanno benone ovunque fidati
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    nella frenata a freddo come sono rispetto all'impianto ori?
                    09.8137.24 dovrebbero essere i Brembo lisci, da 280x24.
                    09.8137.76 i Brembo Max.
                    il kit Brembo Oro non lo trovo
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                      nella frenata a freddo come sono rispetto all'impianto ori?
                      Di sicuro meglio delle ferodo, e direi molto bene a freddo > o = a quelle di serie
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X