Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
    stasera vado a fare un giro in renault a modena e sassuolo e vedo ke prezzi mi sparano e se sti gr.n esistono...cosi vedo anke se cambiare meccanico...
    Ecco i gr.n Renault con le Roesch



    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      se proprio vuoi dei gr.N, a parte quelli del catalogo RS, ci dovrebbero essere anche della CTF e della OMP
      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      controlla anche tu però eh


      i Gr. N esistono, lo so per certo.
      quello che non ho capito è perché ti ha detto che non montano sulla tua
      Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
      Ecco i gr.n Renault con le Roesch

      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/PIC-0105mod.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/PIC-0103mod.jpg[/qimg]
      ci metto la mano sul fuoco ke esistono...magari li fanno specifici x il mio n di telaio..
      è che se nn stai attento e ne capisci un po, questi sono peggio dei politici...ti volti e...TAC
      x le roesch mi son quasi convinto...olio ce lo shell donax SD4...i dischi mi ispirano i brembo max..
      1 xke brembo
      2 perke accoppiare una past sportiva con disco ori e viceversa me pare una strunzeda
      3 ho fatto una ricerchina e bene o male tutti ne parlano benissimo...
      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
        ci metto la mano sul fuoco ke esistono...magari li fanno specifici x il mio n di telaio..
        è che se nn stai attento e ne capisci un po, questi sono peggio dei politici...ti volti e...TAC
        x le roesch mi son quasi convinto...olio ce lo shell donax SD4...i dischi mi ispirano i brembo max..
        1 xke brembo
        2 perke accoppiare una past sportiva con disco ori e viceversa me pare una strunzeda
        3 ho fatto una ricerchina e bene o male tutti ne parlano benissimo...
        Vai tranquillo di brembo max allora, stavolta ho preso i gr.n tanto per cambiare

        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
          Vai tranquillo di brembo max allora, stavolta ho preso i gr.n tanto per cambiare

          [qimg]http://i117.photobucket.com/albums/o79/pater84/Clio/PIC-0223.jpg[/qimg]
          li hai montati da solo?
          hai usato il comparatore x misurare la planarita??
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
            li hai montati da solo?
            hai usato il comparatore x misurare la planarita??
            Montati da solo. Prima volta con l'aiuto di un amico, poi le altre mi sono arrangiato io. Niente comparatore, si spera siano perfetti quando li compri nuovi
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              il problema sono i mozzi non tanto il disco il disco è ovvio che è planare ed equilibrato
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                Montati da solo. Prima volta con l'aiuto di un amico, poi le altre mi sono arrangiato io. Niente comparatore, si spera siano perfetti quando li compri nuovi
                voglio i nomi
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  post doppio scusate
                  Ultima modifica di Falco80; 20-02-2009, 18:51.
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    stasera vado a fare un giro in renault a modena e sassuolo e vedo ke prezzi mi sparano e se sti gr.n esistono...cosi vedo anke se cambiare meccanico...
                    ecco i max e le roesch
                    l'accoppiata la uso ormai da tempo per uso stradale pistaiolo, da quando ho abbandonato l'idea DS2500 che si sbriciolavano
                    colpa mia o no queste frenano benissimo e non riesco a sbriciolarle, poi fate voi





                    p.s. le roesch le ho montate due giorni dopo nella prima foto ancora non ci sono
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      voglio i nomi
                      hahaha chissà chi sarà mai Vedo che sei attento
                      WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X