Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    ora son passato da un officina...abbastanza famosa...
    dentro c'erano una elise cup, 2 lancer evo, un ferrari d'epoca e un altra macchina d'epoca ke nn ho avuto il tempo di capire cos'era
    mi sa che portero li il clius..
    pero qnd gli ho chiesto un consiglio, mi diceva di montare ferodo 3000...
    se le cose vanno male mi aprirò un negozio di ricambi...

    ah a proposito...un amico ke inizia a fare il collaudatore IN ZONA, ha provato il clius e mi ha fatto notare che da circa 100km/h in poi la macchina tende a tirare a destra sia in accelerazione che in folle...
    puo essere solo la convergenza?premetto che nn l'ho mai fatta xke il consumo mi sembrava xfetto...
    quando l'ho detto a qst nuovo meccanico mi diceva che me la controllava con i loro strumenti manuali che usano per correre (vanno sia in pista che nei rally..)
    ke dite?
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Fai fare una convergenza come si deve su un banco ottico...è la più precisa...
      Lo Svernicio è un'Arte...

      Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
      Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
        Fai fare una convergenza come si deve su un banco ottico...è la più precisa...
        cercarne uno in gamba sarà dura...
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
          Fai fare una convergenza come si deve su un banco ottico...è la più precisa...
          SIMOXMINO TU L'HAI IL BANCO OTTICO?

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            bini gomme a s polo d'enza e lontanuccio da te visto chee a reggio emilia, ma se vai la e chiedi di alessandro te la mette alla perfezzione e' pignolo e corre .. spesa 20 euro ps, chi e il meccanico da cui sei andato???

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
              SIMOXMINO TU L'HAI IL BANCO OTTICO?
              ne ho 2 uno uno in montagna!! nn si sa mai....

              ke gommata hai mettuto?

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                RAVE .. il codice autoradio precisamente e nel libretto garanzie e servizi , quello color limone in fondo......pagina 21

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  nulla vecio, ho su le continental originali sono a 27 mila ho ancora un millimetro dalla tacca, non riescoa trovare 4 cerchi per la mia da gommare intagliata per i challengeaveva 4 cerchi rave originali ma gli ha venduti

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                    nulla vecio, ho su le continental originali sono a 27 mila ho ancora un millimetro dalla tacca, non riescoa trovare 4 cerchi per la mia da gommare intagliata per i challengeaveva 4 cerchi rave originali ma gli ha venduti
                    io se riesco... turini et41 da fare antracite

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X