Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    servono a fare tamarraggine nel cofano...
    tra l'altro, eliminare il soffietto nel tubo che porta al CF, non è ke lo vedo tanto bene..
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • #12
      Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      giorno
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • #13
        Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
        servono a fare tamarraggine nel cofano...
        tra l'altro, eliminare il soffietto nel tubo che porta al CF, non è ke lo vedo tanto bene..
        beh, anche il mio tubo è senza soffietto ora....
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • #14
          Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          beh, anche il mio tubo è senza soffietto ora....
          ue omonimo ti ho aggiunto a faccialibro, non so se mi hai riconosciuto
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • #15
            Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            ue omonimo ti ho aggiunto a faccialibro, non so se mi hai riconosciuto
            ho visto, ho visto
            visto che hai messo i chiarimenti nel box

            Per chi non sapesse chi sono ... sono il MITTTTTTICO Falco80
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • #16
              Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              99% partito il cuscinetto dei servizi...aaaaahhhhhhhhhhhhhh...che mongoloide..

              Commenta


              • #17
                Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                99% partito il cuscinetto dei servizi...aaaaahhhhhhhhhhhhhh...che mongoloide..
                capita dai... io avevo fulminato qualcosa l'anno scorso cambiando il terzo stop della clio dci... avevo rimesso + e - al contrario... nn si accendeva + niente...............

                bella tirata sta gomma....



                Ultima modifica di simoxmino; 04-02-2009, 15:29.

                Commenta


                • #18
                  Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                  99% partito il cuscinetto dei servizi...aaaaahhhhhhhhhhhhhh...che mongoloide..
                  motivo? gli è entrata acqua togliendo le paratie?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    motivo? gli è entrata acqua togliendo le paratie?
                    Credo sia per quello complice la neve...adesso rimetto le paratie opportunatamente modificate...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      capita dai... io avevo fulminato qualcosa l'anno scorso cambiando il terzo stop della clio dci... avevo rimesso + e - al contrario... nn si accendeva + niente...............

                      bella tirata sta gomma....

                      [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y43/ClioSport_Trev/RMS%20Shoot%20Kirkistown%201st%20Feb%2009/DSC_1903.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y43/ClioSport_Trev/RMS%20Shoot%20Kirkistown%201st%20Feb%2009/DSC_1897.jpg[/qimg]
                      E si...per forza una 195 il canale sarà da 7,5 almeno...cosi la gomma lavora male...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X