Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    si esatto ..poi va spostato o tolto il canister ,e bisogna spostare la vashetta dei tergi
    mi fai capire dove è l'elettrovalvola del canister?
    anke a te faceva un ticchettio qnd entrava in funzione, percepibile dall'abitacolo in basso a dx?
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      bella rave propio bella complimenti...
      xo nn ho capito cosa devi sistemare (quello che chiedeva frank)sfrisi??
      EX CLIO RS 197


      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

      ora 207 1.6 hdi allure

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Costano poco perchè sono Carbon Fibre Effect E cmq secondo me su una macchina come la clio ci stanno male
        si devon fare davvero cacare...

        nn so se mettere quelli in carbonio o + semplicemente gli ori ma black

        Ultima modifica di simoxmino; 22-02-2009, 01:03.

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
          bini gomme a s polo d'enza e lontanuccio da te visto chee a reggio emilia, ma se vai la e chiedi di alessandro te la mette alla perfezzione e' pignolo e corre .. spesa 20 euro ps, chi e il meccanico da cui sei andato???
          beh, quello non è un problema...tanto da maranello sono a 3/4 d'ora...poi ho anke degli amici in zona..
          se ti va mi mandi qlke riferimento in pvt, o se vuoi si organizza e ci andiamo insieme visto ke conosci il tipo..
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Neri non ci stanno male, in carbonio non vorrei che se li frega qualcuno...piacciono anche a me
            WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
              Neri non ci stanno male, in carbonio non vorrei che se li frega qualcuno...piacciono anche a me
              e le scelte son 3:

              • Neri
              • Antracite come i cerchi
              • Carbonio..

              nn so quanto costi prenderne 2 e farli verniciare, quelli in carbonio son sulle 100€

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                e le scelte son 3:

                • Neri
                • Antracite come i cerchi
                • Carbonio..

                nn so quanto costi prenderne 2 e farli verniciare, quelli in carbonio son sulle 100€
                hmmm antracite come i cerchi li quoto

                Eh alla fine a comprarne 2 nuovi e riverniciarli ti costa come quelli in carbonio, cercali usati allo sfascio e verniciali tu, così fai delle prove
                WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                  hmmm antracite come i cerchi li quoto

                  Eh alla fine a comprarne 2 nuovi e riverniciarli ti costa come quelli in carbonio, cercali usati allo sfascio e verniciali tu, così fai delle prove
                  nn son mai stato buono di verniciare con le bombolette... le unike cose ke ho fatto han fstto sempre cacare...
                  lune mi faccio un giro in qualke sfascio...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    nn son mai stato buono di verniciare con le bombolette... le unike cose ke ho fatto han fstto sempre cacare...
                    lune mi faccio un giro in qualke sfascio...
                    Si dai un occhiata agli sfasci, e poi al max li fai verniciare da ragno
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      oggi ho visitato un altro negozio di autoricambi...
                      mi ha detto che i dichi brembo ant, se usati in strade serie.....SI IMBALLANO.....
                      secondo lui l'alternativa erano o i tar-ox (fa...CHE SONO OTTIMI E COSTRUITI IN ITALIA E NN IN ROMANIA COME I BREMBO)O I ctf...250 euro solo di dischi...
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X