Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Aho, non offendiamo....
    scherzo ovviamente è
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Sono incazzato nero...1 mese fà mi sono trovato un danno sulla portiera...(sicuramente un altra auto che mi è venuta addosso...) morale della favola la mia assicurazione non mi risarcisce per è "danno da circolazione" e non atto vandalico...con questo scherzo mi sono giocato la coppia conica che volevo tanto volevo montare...

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Sono incazzato nero...1 mese fà mi sono trovato un danno sulla portiera...(sicuramente un altra auto che mi è venuta addosso...) morale della favola la mia assicurazione non mi risarcisce per è "danno da circolazione" e non atto vandalico...con questo scherzo mi sono giocato la coppia conica che volevo tanto volevo montare...
        è così da sempre purtroppo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          buongiorno ragazzi!

          scusate se son molto assente ma ho un bordello di robe da fare!

          son appena tornato da londra e tra 1-2 settimane torno su definitivamente...

          del clio non so proprio cosa farne...
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            è così da sempre purtroppo
            Ho i colgioni girati..a saperlo prima che arrivasse il perito gli facevo una svastica sulla portiera...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Ho i colgioni girati..a saperlo prima che arrivasse il perito gli facevo una svastica sulla portiera...
              potevano anche non pagarti il danno completo visto che il danno da "atto vandalico" era presente su un altro danno...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                massy tu che sai tutto...se su una multa sbagliano il colore dell'auto è contestabile???

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  potrei sciacallartela io la clio visto che non trovo una 182 con pochi km a 10000 euri massimo.. Le due 182 che sulla carta promettevano bene me le son fatte "fregare"
                  Sapete di qualcuno che la venda?? Solo se in ottime condizioni altrimenti ripiegherò su qualcosa di piu vecchio altrimenti tra un po' di anni sono ancora in giro alla ricerca e passa d'epoca

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    massy tu che sai tutto...se su una multa sbagliano il colore dell'auto è contestabile???
                    guarda, in teoria la multa per essere valida deve essere correttamente compilata in ogni parte però è anche vero che il colore della vettura non è a libretto quindi in teoria tu potresti prendere la multa con la car bianca e il giorno dopo farla grigia...tecnicamente penso non ci si possa attaccare al colore, discorso diverso per la targa
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      guarda, in teoria la multa per essere valida deve essere correttamente compilata in ogni parte però è anche vero che il colore della vettura non è a libretto quindi in teoria tu potresti prendere la multa con la car bianca e il giorno dopo farla grigia...tecnicamente penso non ci si possa attaccare al colore, discorso diverso per la targa
                      aaaaaaaaaaaa...non me ne va bene una cazz cazz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X