Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaaaaa...non me ne va bene una cazz cazz
    cmq informati, non si sa mai che qualcosa sia cambiato oppure ci sia ugualmente qualche appiglio
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      colore nulla, una votla quando avevo il saxo hanno scritto 106 ma la targa era giusta e ti attacchi al piffero.....io aspetterei un mesetto joker e poi con la delicatezza felina farei la fiancata cosi gliela ficchi li.... e ti metti aposto anche la portiera, pero va fatta con classe, non devi calcare troppo

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
          colore nulla, una votla quando avevo il saxo hanno scritto 106 ma la targa era giusta e ti attacchi al piffero.....io aspetterei un mesetto joker e poi con la delicatezza felina farei la fiancata cosi gliela ficchi li.... e ti metti aposto anche la portiera, pero va fatta con classe, non devi calcare troppo
          ti stimo fratello!

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img25.imageshack.us/img25/8913/sdc11040.jpg[/qimg]


              che linea/colore pesante!


              cacirra.. troppo cacirra....§peggio dell'abarth

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                scherzo ovviamente è
                Ah, ok
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  le clio meno cv hanno è piu vanno


                  Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                  potrei sciacallartela io la clio visto che non trovo una 182 con pochi km a 10000 euri massimo.. Le due 182 che sulla carta promettevano bene me le son fatte "fregare"
                  Sapete di qualcuno che la venda?? Solo se in ottime condizioni altrimenti ripiegherò su qualcosa di piu vecchio altrimenti tra un po' di anni sono ancora in giro alla ricerca e passa d'epoca
                  Stai cercando una 182???
                  Se si ne hanno una in conto vendita in conce qua da me, molto bella, di un signore anziano che non se ne fa più niente, 40.000km effettivi c.ca (vado a memoria), 7.000€.
                  Quando l'ho vista ci ho fatto un pensierino per fare cambio con la mia, poi ho pensato a tutti i lavori che ci ho fatto e ho lasciato perdere
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Appena 7000 una 182? e di un anziano? ma sei sicuro di queste informazioni?
                    Cioè potrebbe sembrare l'"affare della vita" ma se il prezzo è cosi basso di solito c'è sotto l'inc..... Quelle con il prezzo piu basso di solito son sui 9500-10!Dove è il posto? Sai il colore?

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      ho un'amico che corre e usa la sua come muletto, pero e intestata al padre che e pure lui pensionato,.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X