Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
    Appena 7000 una 182? e di un anziano? ma sei sicuro di queste informazioni?
    Cioè potrebbe sembrare l'"affare della vita" ma se il prezzo è cosi basso di solito c'è sotto l'inc..... Quelle con il prezzo piu basso di solito son sui 9500-10!Dove è il posto? Sai il colore?
    quà da mè han venduto in conce una 172 bordò metalizzato, stupenda unipropietario con circa 70.000km a 7300 euro.....

    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
    se vuoi ti vendo la mia...

    raga, ho trovato le galfer x l'asse posteriore...a 51 €il set...
    che faccio le piglio?
    caz, non sono ancora riuscito a beccare un ricambista che abbia dischi brembo lisci...tutte le merdate possibili si, brembo no...
    ma in conce non te li fanno arrivare?
    se nò te li prendo io quà e te li spedisco.....
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      boh...fin'ora ho trovato solo brembo max...
      scrivi direttamente alla brembo chiedendo chi rivende
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
        quà da mè han venduto in conce una 172 bordò metalizzato, stupenda unipropietario con circa 70.000km a 7300 euro.....



        ma in conce non te li fanno arrivare?
        se nò te li prendo io quà e te li spedisco.....
        ciao,
        in concessionaria sinceramente non ho chiesto...non pensavo che trattassero altri ricambi oltre gli originali..ho solo girato un po di ricambisti..
        se puoi farmi la cortesia di chiedere quanto costano, te ne sarei grato...cosi eventualmente non li trovo qua entro sta settimana, me li spedisci se non è un problema..
        il codice è 09.8137.24...clio rs 182 2004

        grazie!
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          scrivi direttamente alla brembo chiedendo chi rivende
          gia fatto...attendo risposta...
          caz, divento deficiente ogni volta che devo cercare qlcs...
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            sera ragazzi!!
            volevo chiedere che benefici si ottengono montando cavi candela tipo racing??ci son anche controindicazioni?
            con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
            iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

            "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Controindicazioni nessuna, milgioramenti tangibili poco..moolto poco ma una sicura miglior combustione grazie alla minor dispersione dei cavi; male nn fanno di certo! abbinale a 4 candele nuove e così sei a posto.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                SERA A TUTTI SONO APPENA TORNATO DA 3 GIORNI DI RELAX A PARIGI


                cliosportclub.it

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                  ciao,
                  in concessionaria sinceramente non ho chiesto...non pensavo che trattassero altri ricambi oltre gli originali..ho solo girato un po di ricambisti..
                  se puoi farmi la cortesia di chiedere quanto costano, te ne sarei grato...cosi eventualmente non li trovo qua entro sta settimana, me li spedisci se non è un problema..
                  il codice è 09.8137.24...clio rs 182 2004

                  grazie!
                  io avevo preso i renault sport di cui si era parlato tempo fà, che son dei brembo lisci, mi sembra sui 70/80 euro l'uno...... in conce, mi sa che devo ordinarli, ma son rapidi a spedire quà..... se mi dai l'ok domani chiamo il socio ricambista e ordino....
                  Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                  290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                  LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                  Polaris Predator big bore 558
                  clio 1.6 16v gimkana only
                  clio RS 182 team only road

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....


                    Ultima modifica di cliosportclub; 23-02-2009, 20:05.
                    cliosportclub.it

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Bordò Stupenda di quel colore ce l'aveva in vendita uno qui sul forum ed era pure su autoscout con i turini bianchi...
                      Era ph2 fine 2001, voleva 9900 euro! gli ho proposto varie volte 7500 ma niente da fare o 9900 o niente Solo che essendo del 2001..... non era proprio un affare

                      Ho contattato in pm lolly che posta qui e la sua è ad un ottimo prezzo solo che ha gli interni da rifare, peccato

                      uff, quante indecisioni.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X