Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    io non riesco a capire come si fa a fare una sportiva con gli aiuti eletronici non disinseribili
    sarei curioso di provarle senza esp x vedere se è fatto x nascondere una carenza del telaio
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      io non riesco a capire come si fa a fare una sportiva con gli aiuti eletronici non disinseribili
      sarei curioso di provarle senza esp x vedere se è fatto x nascondere una carenza del telaio
      chi lo sa...cmq è anche perchè Fiat raramente fa cose fatte bene fino in fondo...stesso pianale eppure sulla OPC è tutto disinseribile, sulla GPA no...mah
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Dieg Visualizza il messaggio
        ci vado subito !!!!!

        allora la 500 l'hanno provata senza tasto sport? no perchè la twingo non ce l'ha... !!!

        nella prova in strada è giusto che le provino entrambe con esp, ma sulla twingo è fatto apposta per essere disattivato in pista !!!!!!
        Esatto l'rs non ha il tasto sport, quindi le cose con esp inserito vanno leggermente a favore della 500 perchè ha il tasto sport, però l'avranno attivato o no? E poi interviene anche sull'esp? Perchè sull'rs si disattiva solo l'esp e l'asr e non credo che la potenza e la risposta dell'acceleratore cambi con o senza..
        Ultima modifica di Davide RS CUP; 24-02-2009, 19:14.
        Renault New Twingo RS CUP

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          chi lo sa...cmq è anche perchè Fiat raramente fa cose fatte bene fino in fondo...stesso pianale eppure sulla OPC è tutto disinseribile, sulla GPA no...mah
          infatti assetto e telaio dell'opc fanno paura
          Ultima modifica di Angyrs; 24-02-2009, 19:23.
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            ho misurato:
            33 davanti, 34 dietro

            Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            su quattroruote c'e la sfida 500 abarth twingo rs ....sta volta le ha prese la twingo ....ma io inizio a non capirci piu niente ..
            parlano male della frenata della twingo che si ferma da 100 a 0 in 43metri contro i 41 della 500 .la r27 mi pare era sui 36 metri
            prende quasi un secondo sul giro ,mentre su auto non a vedeva neanche ..bo
            detto questo son contento che la 500 non sia male ..
            hanno fatto la prova dei 100.000 alla ceed ..è il motore è quasi alla frutta (annamo bene )ne aveva ancora x 20.000km
            non so perché, ma su 4R hanno sempre tutti una frenata lunghissima
            l'R27 ho letto un 34,8 da qualche parte
            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            vai tu a fare i test era per metterle a parità di condizioni...
            magari mi pagassero per far l'asino in macchina
            Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            se era il boxster 2.4 ..gli vai sopra ..anche il 2.7 non è il massimo
            verissimo
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              ho misurato:
              33 davanti, 34 dietro


              non so perché, ma su 4R hanno sempre tutti una frenata lunghissima
              l'R27 ho letto un 34,8 da qualche parte

              magari mi pagassero per far l'asino in macchina

              verissimo
              su quattroruote hanno anche detto che la cooper jcw è una schifezza rispetto alla gpa ss, con test su bagnato. E' una rivista un po abarth secondo me!!! Su auto parla il cronometro!!!
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                su quattroruote hanno anche detto che la cooper jcw è una schifezza rispetto alla gpa ss, con test su bagnato. E' una rivista un po abarth secondo me!!! Su auto parla il cronometro!!!
                alla mini van tolte le run flat
                poi va molto meglio
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                  su quattroruote hanno anche detto che la cooper jcw è una schifezza rispetto alla gpa ss, con test su bagnato. E' una rivista un po abarth secondo me!!! Su auto parla il cronometro!!!
                  Mi state facendo venire il dubbio che butto solamente i 5 euro comprando 4r solo per questa prova allora.....
                  Renault New Twingo RS CUP

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....



                    la rullata da 197 è fatta con su tutto montato e mappa "sbagliata" da metà in su...
                    quella da 214 è il risultato della terza rullata dopo l'ultima mappata...
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
                      Mi state facendo venire il dubbio che butto solamente i 5 euro comprando 4r solo per questa prova allora.....
                      vabbe che c'e crisi ..ma 5 euro non cambiano la vita
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X