Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
    si si beh..per quello è vero...

    però sai...non è una cosa bella pensare che a sto punto il tuo motore stock è un motore da 188 cv a sto punto...
    quello è un altro discorso simo... tu hai rullato?

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      dal centro ruota al passaruota ...32cm davanti 33cm dietro
      io 32cm davanti, 34.5 dietro.. fino a domani...

      poi diventerà 33.5 dietro...

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        La cooper s turbo va in pratica come la 182...a mio modo di vedere, dopo averle provate!!!

        ma come erogazione, tra le curve, è piu piacevole il mini o l'rs?
        come handling da stock, che differenze hai notato?
        mini...
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          si ma si puo giocare anche mentre si rulla, in pratica io vado da x con una macchina che ho rullato 100 cv da y, x sa che y ha rullato 100 mica mi rulla 110.... te capi simoxmino, sono le correzzioni che applicano che danno cavalli......

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            mi ricordano qualcosa


            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            non ancora
            dopo quando vado in garage... tra l'altro sono arrivate le RS-2.
            oggi porto i Turini a gommare
            grande

            foto

            Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            su quattroruote c'e la sfida 500 abarth twingo rs ....sta volta le ha prese la twingo ....ma io inizio a non capirci piu niente ..
            parlano male della frenata della twingo che si ferma da 100 a 0 in 43metri contro i 41 della 500 .la r27 mi pare era sui 36 metri
            prende quasi un secondo sul giro ,mentre su auto non a vedeva neanche ..bo
            detto questo son contento che la 500 non sia male ..
            hanno fatto la prova dei 100.000 alla ceed ..è il motore è quasi alla frutta (annamo bene )ne aveva ancora x 20.000km
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
              si ma si puo giocare anche mentre si rulla, in pratica io vado da x con una macchina che ho rullato 100 cv da y, x sa che y ha rullato 100 mica mi rulla 110.... te capi simoxmino, sono le correzzioni che applicano che danno cavalli......
              Ah quindi secondo te se dovessi andare da candela a rullare fa venire fuori quello ke ho rullato dall'altra parte... Ha il banco telecomandato quindi??? O alza il piede x far vedere ke il banco è corretto?

              Dai nn diciamo fesserie welkom..va bene la differenza tra uno e l'altro ma mica ti prendono x il culo...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di simoxmino; 25-02-2009, 08:04.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                si si beh..per quello è vero...

                però sai...non è una cosa bella pensare che a sto punto il tuo motore stock è un motore da 188 cv a sto punto...
                è sempre la solita storia: un banco a rulli non è il banco motore quindi non hai la precisione assoluta visto che ti vede la potenza alla ruota e quella motore viene ricostruite con le correzioni...
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  è sempre la solita storia: un banco a rulli non è il banco motore quindi non hai la precisione assoluta visto che ti vede la potenza alla ruota e quella motore viene ricostruite con le correzioni...
                  appunto, l'unico valore importante sono i cv alla ruota, se il banco è tarato giusto quel valore deve essere sempre uguale (o al max con un piccolo errore)
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Buondi a tutti....

                    Effettivamente il Banco di Candela sembra regali qualche cavallino...cmq come diciamo da tempo si deve lavorare per differenze...

                    Credo che a questo punto sia chiaro che i lavori per cui candela dichari quei cavalli sono figli di un banco non proprio affidabilissimo...ma sicuramente non c'è malafede su di lui...questo lo volgio sottolineare...perchè io ho fatto preparare un auto da lui lò conosciuto ed è veramente un personaggio ok ed in gamba...

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Buondi a tutti....

                      Effettivamente il Banco di Candela sembra regali qualche cavallino...cmq come diciamo da tempo si deve lavorare per differenze...

                      Credo che a questo punto sia chiaro che i lavori per cui candela dichari quei cavalli sono figli di un banco non proprio affidabilissimo...ma sicuramente non c'è malafede su di lui...questo lo volgio sottolineare...perchè io ho fatto preparare un auto da lui lò conosciuto ed è veramente un personaggio ok ed in gamba...
                      appunto... vediamo, io ho rullato 196cv da matteo, vediamo la cosa mi dice giusto? così abbiamo il cuore in pace..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X