Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i43.tinypic.com/lz7h3.jpg[/qimg]

    la rullata da 197 è fatta con su tutto montato e mappa "sbagliata" da metà in su...
    quella da 214 è il risultato della terza rullata dopo l'ultima mappata...
    Al di là dei valori direi che c'è stato un bel miglioramento

    Ma com'è che non ci sono i cv alla ruota?
    Ultima modifica di baltoro 06; 25-02-2009, 09:41.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      appunto... vediamo, io ho rullato 196cv da matteo, vediamo la cosa mi dice giusto? così abbiamo il cuore in pace..
      Scusa ma che utilità ha andare a rullare un'altra volta da un'altra parte???

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Scusa ma che utilità ha andare a rullare un'altra volta da un'altra parte???
        spiegato dal pm... capisci?

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          spiegato dal pm... capisci?
          si risposto....

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            appunto, l'unico valore importante sono i cv alla ruota, se il banco è tarato giusto quel valore deve essere sempre uguale (o al max con un piccolo errore)
            e alla ruota l'incremento è stato proporzionale... perché prima sul display si leggeva un valore sui 112-115 kW, dopo sui 125-128 kW...
            la rullata di uno stock 10 minuti prima della mia ha dato 107 kW a display, 190cv su stampata.
            quel banco rileva l'80 - 120 durante la rullata, 7"50 la stock e 6" la mia...
            al di là del puro valore numerico il miglioramento c'è stato.

            Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Buondi a tutti....

            Effettivamente il Banco di Candela sembra regali qualche cavallino...cmq come diciamo da tempo si deve lavorare per differenze...

            Credo che a questo punto sia chiaro che i lavori per cui candela dichari quei cavalli sono figli di un banco non proprio affidabilissimo...ma sicuramente non c'è malafede su di lui...questo lo volgio sottolineare...perchè io ho fatto preparare un auto da lui lò conosciuto ed è veramente un personaggio ok ed in gamba...
            ecco, bravo

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Al di là dei valori direi che c'è stato un bel miglioramento

            Ma com'è che non ci sono i cv alla ruota?
            non so perché non c'è la stampata alla ruota
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              buon g..
              domanda: devo trasportare 2 litrozzi di olio freni...va bene se uso 1 bottiglia di plastica (di qlle della coca cola tanto x intendere)...??
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                buon g..
                domanda: devo trasportare 2 litrozzi di olio freni...va bene se uso 1 bottiglia di plastica (di qlle della coca cola tanto x intendere)...??
                non penso sia tanto aggressivo da sciogliere la plastica nel caso ti dico che plastica è la confezione originale

                solo che io non travaserei MAI l'olio freni in altre bottiglie magari contaminate da acqua o peggio
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  non penso sia tanto aggressivo da sciogliere la plastica nel caso ti dico che plastica è la confezione originale

                  solo che io non travaserei MAI l'olio freni in altre bottiglie magari contaminate da acqua o peggio
                  alternative?
                  la bottiglia è completamente asciutta...è da qlke mese che nn vede niente...
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                  O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    io non ce lo metterei ugualmente...primo perchè anche pochissima schifezza pur far danni nel circuito e poi perchè meno travasi vede l'olio (e quindi meno umidità) meglio è...

                    cmq compralo sto Shell qual'è il problema? e poi 1 litro basta
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      io non ce lo metterei ugualmente...primo perchè anche pochissima schifezza pur far danni nel circuito e poi perchè meno travasi vede l'olio (e quindi meno umidità) meglio è...

                      cmq compralo sto Shell qual'è il problema? e poi 1 litro basta
                      beh visto ke avevo il gancio..

                      cmnq se andassi a comprare qlke kg di platino sarei più fortunato...
                      -su internet nn ho trovato nessuno ke lo vendesse
                      -nei negozi e nelle officine nn sanno neanke cosa sia un super dot 4..
                      mi sai dare una mano tu?
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X