Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    Ottimo Falcone alpino!
    Foto da montati?

    Ma... se Frank li ha venduti, che cerchi ha messo su ora?
    gli ori
    Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
    Ah come mai (scusate ho perso qualche pagina del topic )?

    Era stupenda sia con gli Ultra che con i Turini!
    meglio così
    almeno io e ciccio abbiamo fatto un affarone
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Giorno ragazzi
      una curiosita, su autostrade tedesche (ovviamente) a velocità massime come state?
      intendo rilevate da tachimetro e da navigatore satellitare
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        la mia abbastanza piano... ma l'h tirata una volta sola... fino a 180 ci arriva facilmente, per arrivare a 200/205 ci vuole tutto il rettilineo di monza, e per arrivare a 225 ci vuole tutta l'autobahn, da nord a sud
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          io ho provato su piu autobahn la mia ma di contakm sta sui 230 o poco sopra e di tomtom sta sui 223 circa, pero ho notato che forse con piu spazio qualcosina poteva salire ancora
          solo che devo tornare in germania per riprovarla!!! ahahaha
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            io la mia di tachimetro 225... da li penso proprio che non si schiodi,se non in caso di discese o bufera con vento a favore, che poi alla fine per 170cv carsi la mia non è neppure male... tenendo conto che ha un aerodinamica di una scatola di sardine
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio


              [qimg]http://i32.photobucket.com/albums/d10/Ryancupra/1-4117-2.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i32.photobucket.com/albums/d10/Ryancupra/1-4125-2.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i32.photobucket.com/albums/d10/Ryancupra/1-4128.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i32.photobucket.com/albums/d10/Ryancupra/1-4134.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i32.photobucket.com/albums/d10/Ryancupra/1-4173.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i32.photobucket.com/albums/d10/Ryancupra/1-4191-2.jpg[/qimg]
              il v6 è fantastico, c'è poco da dire

              ma secondo il voi il fase1 v6 è tanto male???
              POLICE ON MY BACK
              sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                Giorno ragazzi
                una curiosita, su autostrade tedesche (ovviamente) a velocità massime come state?
                intendo rilevate da tachimetro e da navigatore satellitare
                di tachimetro sui 220 indicati. oltre non va, l'elettronica taglia
                devo ritornare in germany per provare di nuovo con le modifiche
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  di tachimetro sui 220 indicati. oltre non va, l'elettronica taglia
                  devo ritornare in germany per provare di nuovo con le modifiche
                  anche io avevo la spia del limitatore fissa
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    anche io avevo la spia del limitatore fissa
                    a me mancavano 600 giri
                    POLICE ON MY BACK
                    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      di tachimetro sui 220 indicati. oltre non va, l'elettronica taglia
                      devo ritornare in germany per provare di nuovo con le modifiche
                      beh ora ke avrai spostato il limitatur a 235 arriverà...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X