Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi
    una curiosita, su autostrade tedesche (ovviamente) a velocità massime come state?
    intendo rilevate da tachimetro e da navigatore satellitare
    con la mia ex ero arrivato...proprio mentre tornavo dal Ring, in due a bordo+ bagagli a 235kmh indicati al gps
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      fa attenzione a nn esercitare troppa pressione e per troppo tempo...rischi di bruciare del tutto le pastiglie e quindi doverle sostituire nuovamente. Con i tubi in treccia la corsa rimane sempre quella, ma migliora la risposta. se vuoi un consiglio per lo spurgo, fagli fare la chiusura final degli spurghi tenendo leggermente in pressione il pedale..ma di pochissimo..in questo modo elimni anche il leggerissimo gioco a vuoto che il pedale fa...roba di pochi mm, ma che fan la differenza quanto a sensibilità.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        io il consiglio per lo spurgo posso anche adrglielo, ma alla renault non si fanno parlare.. a sentire loro la macchina è ok. Se gli dico come si spurga mi mandano a fanculo... ! Pensa che ad un mio amico gli hanno tagliato un sedile di pelle, e il rimborso non cè stato se non dietro ad avvocati.. loro continuavono a dire che la macchina era arrivata col sedile talgiato...


        a trovare un'officina buona da ste parti si fa vecchi

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Ho appena visto quinta marcia e la clio rs 197 le ha suonate alla corsa opc (che è pure turbo..), le ha provate Teef Needel e in pista la clio ha dato più di un secondo alla corsa...
          Renault New Twingo RS CUP

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            sera ragazzi

            stasera il mio socio si è divertito a fare lo spoilerino dell'Rs....

            però la fatto un pelo di fretta è non è venuto il massimo...però il risultato è cmq ottimo









            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
              devo fissare la videocamera sul pianale posteriore... secondo voi è possibile senza bucarlo?
              sulla sbarra giulio!

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                ke bella!!

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  sera ragazzi

                  stasera il mio socio si è divertito a fare lo spoilerino dell'Rs....

                  però la fatto un pelo di fretta è non è venuto il massimo...però il risultato è cmq ottimo

                  [qimg]http://i41.tinypic.com/33urat4.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i39.tinypic.com/10ymdqo.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i41.tinypic.com/359cxhu.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i44.tinypic.com/2vvsxaa.jpg[/qimg]

                  bello ma meglio in tinta secondo me ste

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    sera ragazzi

                    stasera il mio socio si è divertito a fare lo spoilerino dell'Rs....

                    però la fatto un pelo di fretta è non è venuto il massimo...però il risultato è cmq ottimo


                    Ciao Ste!
                    sembra bello ma sarebbbe da vedere dal vivo!

                    Domenica vai a vedere la ronde?

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      bello ma meglio in tinta secondo me ste
                      ciao Simo

                      guarda stasera lo abbiamo fatto con il socio....giusto per vedere come stava....ma soprattutto per testare bene questo materiale....davvero spettacolare!!!

                      Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
                      Ciao Ste!
                      sembra bello ma sarebbbe da vedere dal vivo!

                      Domenica vai a vedere la ronde?
                      ciao Mauri!!!

                      c'è il riviera...e giustamente io alle 09:00 sono già a lavoro...fino a tardio pomeriggio....non ho parole

                      cmq...dal vivo è davvero bello...son rimasto stupito anche io da questo materiale...davvero ottimo!!!

                      come va tutto bene?
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X