Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

    ciao Mauri!!!

    c'è il riviera...e giustamente io alle 09:00 sono già a lavoro...fino a tardio pomeriggio....non ho parole

    come va tutto bene?
    Tutto ok grazie!
    C'è il riviera e io devo andare alla ronde a Canelli a seguire la "mia" R3 !

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      se c'è la faccio e non mi rompono le palle alavoro vengo su all'ultimo passaggio delle 16.33 se non sbaglio...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Sters sto foglio è sempre più bello a vedersi!!!! e pure io pensavo al mio alettoncino di serie...mi rovini con ste foto!!!!!
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          Sters sto foglio è sempre più bello a vedersi!!!! e pure io pensavo al mio alettoncino di serie...mi rovini con ste foto!!!!!
          e piglialo no?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            TOrnato ora dalla renault.. mi ci sono presentato alle 8.40 stamattina!

            per loro il problema del pdale lungo sono le pastiglie.
            L'aria la escludono perche a motore spento hanno "pompato" il pedale e non scende.. secondo loro se ci fosse aria lo farebbe anche a motore spento

            Soluzione... mi hanno consigliato di rimontare le pastiglie anteriori e provare a frenare.. se il pedale frena nel punto giusto sono le pastiglie.. se continua ad avere la corsa lunga non sanno che fare...


            che cazzo di risposta è?
            Secondo il capofficina le DS2500 provocano il pedale lungo.. a essere sincero conosco gente che lemonta sulle clio.. magari non frenano benissimo a freddo.. ma che provochino il pedale lungo mi pare na strunzata...


            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
              Sters sto foglio è sempre più bello a vedersi!!!! e pure io pensavo al mio alettoncino di serie...mi rovini con ste foto!!!!!
              è bello si!!
              io c ho fatto:



              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                Sters sto foglio è sempre più bello a vedersi!!!! e pure io pensavo al mio alettoncino di serie...mi rovini con ste foto!!!!!


                Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                e piglialo no?
                ecco bravo....

                Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                è bello si!!
                io c ho fatto:

                [qimg]http://i43.tinypic.com/oj3yj4.jpg[/qimg]

                [qimg]http://i40.tinypic.com/2vjvcph.jpg[/qimg]
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  prime impressioni (non mie) sulla Focus RS....è una spada poche reazioni al volante dall'autobloccante (Quaife), geometria anteriore del McPherson molto simile a quella della RS3, 2.5T 305cv, sound molto caratterizzato da scarico e valvola turbo, Recaro, 33000€...non so nessun rilevamento nè so dire se il tempo in pista può essere + o - alto della R26 e della R26R però a mano spinge molto di + della R26, è + godibile, forse a mano sembra meno estrema come assetto e reazioni, zero sottosterzo, culo che allarga un pò ma in modo dolce e graduale...

                  da queste prime impressioni è veramente un'arma, vedremo
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio




                    ecco bravo....



                    costa na cifra cmq...50€ x un 50x122cm (è abbastanza 122??) mi sa ke li spendi

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      costa na cifra cmq...50€ x un 50x122cm (è abbastanza 122??) mi sa ke li spendi
                      chi ti ha fornito quel foglio...ci ha mangiato un pò sopra

                      un pò tanto direi
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X