Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da andreaerresse Visualizza il messaggio
    TOrnato ora dalla renault.. mi ci sono presentato alle 8.40 stamattina!

    per loro il problema del pdale lungo sono le pastiglie.
    L'aria la escludono perche a motore spento hanno "pompato" il pedale e non scende.. secondo loro se ci fosse aria lo farebbe anche a motore spento

    Soluzione... mi hanno consigliato di rimontare le pastiglie anteriori e provare a frenare.. se il pedale frena nel punto giusto sono le pastiglie.. se continua ad avere la corsa lunga non sanno che fare...


    che cazzo di risposta è?
    Secondo il capofficina le DS2500 provocano il pedale lungo.. a essere sincero conosco gente che lemonta sulle clio.. magari non frenano benissimo a freddo.. ma che provochino il pedale lungo mi pare na strunzata...


    Ma per cortesia.....se le pastiglie sono nuove e montate correttamente (!!) non possono essere responsabili dell'allungamento del pedale!
    Io proverei:
    -A rodarle per bene
    -A controllare il corretto montaggio delle pastiglie nella pinza e dei dischi sui mozzi

    Che poi.."hanno pompato"....se c'è aria è lunga la prima pompata ma se pompi più volte ravvicinatamente il pedale deve salire.......hai fatto anche questa di prova??

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da andreaerresse Visualizza il messaggio
      TOrnato ora dalla renault.. mi ci sono presentato alle 8.40 stamattina!

      per loro il problema del pdale lungo sono le pastiglie.
      L'aria la escludono perche a motore spento hanno "pompato" il pedale e non scende.. secondo loro se ci fosse aria lo farebbe anche a motore spento

      Soluzione... mi hanno consigliato di rimontare le pastiglie anteriori e provare a frenare.. se il pedale frena nel punto giusto sono le pastiglie.. se continua ad avere la corsa lunga non sanno che fare...


      che cazzo di risposta è?
      Secondo il capofficina le DS2500 provocano il pedale lungo.. a essere sincero conosco gente che lemonta sulle clio.. magari non frenano benissimo a freddo.. ma che provochino il pedale lungo mi pare na strunzata...


      Ma che capo officina è???? Il livello dell'olio è al max??? quoto sulla grande strunzata

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      prime impressioni (non mie) sulla Focus RS....è una spada poche reazioni al volante dall'autobloccante (Quaife), geometria anteriore del McPherson molto simile a quella della RS3, 2.5T 305cv, sound molto caratterizzato da scarico e valvola turbo, Recaro, 33000€...non so nessun rilevamento nè so dire se il tempo in pista può essere + o - alto della R26 e della R26R però a mano spinge molto di + della R26, è + godibile, forse a mano sembra meno estrema come assetto e reazioni, zero sottosterzo, culo che allarga un pò ma in modo dolce e graduale...

      da queste prime impressioni è veramente un'arma, vedremo
      Deve essere un bel mostro sta focus, comunque mi sembra abbastanza logico che un 2.5 spinga molto di piu di un 2.0...mica ha fatto una grande scoperta questo
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        Deve essere un bel mostro sta focus, comunque mi sembra abbastanza logico che un 2.5 spinga molto di piu di un 2.0...mica ha fatto una grande scoperta questo
        la prossima volta mi tengo tutto per me e faccio prima ovvio che i cv ci sono ma se il tutto è tarato male e non riesci a scaricare, non è così ovvio che spinga di più...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          la prossima volta mi tengo tutto per me e faccio prima ovvio che i cv ci sono ma se il tutto è tarato male e non riesci a scaricare, non è così ovvio che spinga di più...
          Sei un po permaloso Poi se non sono tue impressioni
          comunque si da per scontato che 2 macchine sportive siano fatte in modo da scaricare piu potenza possibile non credi???
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da andreaerresse Visualizza il messaggio
            TOrnato ora dalla renault.. mi ci sono presentato alle 8.40 stamattina!

            per loro il problema del pdale lungo sono le pastiglie.
            L'aria la escludono perche a motore spento hanno "pompato" il pedale e non scende.. secondo loro se ci fosse aria lo farebbe anche a motore spento

            Soluzione... mi hanno consigliato di rimontare le pastiglie anteriori e provare a frenare.. se il pedale frena nel punto giusto sono le pastiglie.. se continua ad avere la corsa lunga non sanno che fare...


            che cazzo di risposta è?
            Secondo il capofficina le DS2500 provocano il pedale lungo.. a essere sincero conosco gente che lemonta sulle clio.. magari non frenano benissimo a freddo.. ma che provochino il pedale lungo mi pare na strunzata...


            le pastiglie te le hanno procurate loro o te ?
            se loro dicono che sono le pastiglie fattele cambiare ..poi se il pedale è ancora lungo torni li ancora
            per me è fatto male lo spurgo ..o c'e un difetto nei tubi in treccia
            Ultima modifica di frank172; 27-02-2009, 12:36.
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              allora....
              le pastiglie ds2500 le ho prese io.. sono sicure che sono quelle giuste perchè le aveva prese anche ozzy con me e un altro ragazzo sempre di genova e a loro questo problema non lo fa.

              il livello olio è al mx.. è stata la seconda cosa che ho guardato

              proverò a ritornare uscito dal lavoro....

              mannaggia a loro

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da andreaerresse Visualizza il messaggio
                allora....
                le pastiglie ds2500 le ho prese io.. sono sicure che sono quelle giuste perchè le aveva prese anche ozzy con me e un altro ragazzo sempre di genova e a loro questo problema non lo fa.

                il livello olio è al mx.. è stata la seconda cosa che ho guardato

                proverò a ritornare uscito dal lavoro....

                mannaggia a loro
                è i tubi è l'olio ?
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  è i tubi è l'olio ?
                  l'olio idem, ho preso quello che uso regolarmente e che cambio annualmente..
                  mentre i tubi li hanno fatti fare loro da una ditta a genova...

                  ci manca che li hanno fatto fare sbagliati

                  ora ci torno, ci faccio fare lo spurgo, se continua il problema rimetto le paste originali, se continua il problema sostituisco olio e rimetto i tubi originale.. se il problema si risolve i tubi finiscono nel loro


                  caspita ma si può essere così impediti sul proprio lavoro=????

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da andreaerresse Visualizza il messaggio
                    l'olio idem, ho preso quello che uso regolarmente e che cambio annualmente..
                    mentre i tubi li hanno fatti fare loro da una ditta a genova...

                    ci manca che li hanno fatto fare sbagliati

                    ora ci torno, ci faccio fare lo spurgo, se continua il problema rimetto le paste originali, se continua il problema sostituisco olio e rimetto i tubi originale.. se il problema si risolve i tubi finiscono nel loro


                    caspita ma si può essere così impediti sul proprio lavoro=????
                    allora capisco tutto
                    ma prenderli gia fatti no ?
                    che olio hai preso ?
                    fai cosi ,fai lo spurgo se non migliora x me sono i tubi (li cambi ) e se non migliora cambi le pastiglie .
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      salve.... io provere a cambiare subito i tubi... puo capitare che sono difettosi e causano pedale lungo... se lo spurgo e fatto male, spesso le bolle spariscono da sole con l'utilizzo.... xo a fare lo spurgo e una cosa veloce... quindi appoggio frank.. spurgo tubi e in extremis pastiglie...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X