Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Ciao gente...

    per i freni aspetterei dopo un buon rodaggio...se invece lo fanno ancora significa che sono andate a farsi friggere magari in una scaldata a nuovo; il cassico difetto di una pastiglia vetrificata è che pigiando a fondo cmq nn frena..e pois montando vedi subito la superficie andata...

    X Falcon: al momento il carbon look deve aspettare......altre spese.....anzi se conosctete qualcuno che deve fare un impianto audio..sto vendendo tutto il mio completo Rockford Fosgate.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
      Sei un po permaloso Poi se non sono tue impressioni
      comunque si da per scontato che 2 macchine sportive siano fatte in modo da scaricare piu potenza possibile non credi???
      permaloso sulle tue risposte si viste alcune passate

      il tuo pensiero finale è corretto eppure ci sono quelle fatte meglio e quelle fatte peggio, idem a livello di piacere di guida...la Mazda3 MPS ha molti cavalli, moltissima coppia, LSD meccanico eppure nel piacere di guida pecca rispetto alle dirette rivali...poi se ho sbagliato 3d per parlare della Focus perchè la Meggy quasi a priori è la migliore e stop, amen
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        permaloso sulle tue risposte si viste alcune passate

        il tuo pensiero finale è corretto eppure ci sono quelle fatte meglio e quelle fatte peggio, idem a livello di piacere di guida...la Mazda3 MPS ha molti cavalli, moltissima coppia, LSD meccanico eppure nel piacere di guida pecca rispetto alle dirette rivali...poi se ho sbagliato 3d per parlare della Focus perchè la Meggy quasi a priori è la migliore e stop, amen
        relax
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          relax
          relax-atissimo
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da ziocanta Visualizza il messaggio
            Sono innamorato dei 4x4 ma mi son scimmiato parecchio per la Clio rs3 e mi sa che il prossimo anno la prendo
            zio basta con sti 4x4!!!!
            fatti la focus rs, te che hai il grano!!!! per me è un gran mezzo, i requisiti tecnici ci sono tutti!
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              ... Novità sulla Rs Light Ragnotti ...

              ... Abbiamo ordinato le Ferodo Ds2500 sia davanti che dietro e sono arrivate solo quelle dietro perchè dicono che sono finite in magazzino () ... allora siccome dovevo andare alla Erreffe Team a prendere l'olio motore (Bardahl 10W-60) Ho chiesto agli addetti se avevano delle paste ds2500 per la Clio e mi hanno consigliato le ds3000 ... !!!

              ... cosa faccio,prendiamo le ds3000 ?! ... secondo me a uso stradale sono eccessive ... () ... poi i dischi durerebbero molto meno ... (quanto meno?)



              ... Ultima novità: ... Lunedì arrivano i Turini ...
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

              ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Per curiosità ho misurato anche io l'altezza della clio davanti sono a 30,5 cm dietro a 28,5 cm....
                Lo Svernicio è un'Arte...

                Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Secondo me se non vai in pista è meglio che lasci perdere le 3000...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Secondo me se non vai in pista è meglio che lasci perdere le 3000...
                    ... Ma è esattamente quello che penso io ...
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

                    ... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... Ma è esattamente quello che penso io ...
                      Ti dirò di più....non avrei neanche messo le 2500 dietro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X