Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    la prima invece...





    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....



      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
        o si vede che han soldi da buttare dando machcine sostitutive aggratis


        nel complesso non è male come macchina,come linea mi piace,dentro è rifinita abbastanza bene (i sedili sono spettacolari) e ha un bell'assetto,bello piatto..prima e seconda mette il muso avanti,ha molta più trazione..dalla terza in su insegue..
        si difende sempre alla grande la cliona
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....



          YouTube - R21 turbo

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
            intendevo la benzina vpower scusate.......
            ciao, va benissimo, io ad esempio uso solo blu super agip, emi trovo benissimosia come resa in km che come resa prestazionale

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              qualcuno sa dirmi se la benzina (100 ron la vpower) va bene metterla sempre, sulle clio rs3 graziee...

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Ciao a tutti!!!
                Simo..complimenti per le foto!!!! pm per te
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                  ciao, va benissimo, io ad esempio uso solo blu super agip, emi trovo benissimosia come resa in km che come resa prestazionale
                  a ok dunque, posso andare tranquillo con benzine alto numero di ottani, me la consigliata il meccanico...la differenza ce anche se poca la macchina e piu briosa ti sembra anche a te?

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    volevo sostituire le past. anteriori con le ferodo 2500 sempre per uso stradale ,con impianto frenante originale, le polveri residue sono dannose per i cerchi( ultra? )domanda rivolta a tutti...grazie
                    Ultima modifica di itluki; 01-03-2009, 18:41.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Io le ho su con cerchi alessio che sono pessimi e non me li hanno rovinati. Credo con degli ultra che dovrebbero avere una finitura migliore non si rovinino...

                      Domanda a qualcuno che ha un rs2: è possibile che il volante si rovini tutto a 50000km?
                      Ed il terminale della 182 può arrugginire nella parte finale dopo lo stesso chilometraggio?
                      Perchè una 182 che ho visto ieri oltre alla carrozzeria da sistemare da graffi e segni da giungla cittadina ovunque presenta queste cose e pure la scritta sul pomello era consumata ma a giudicare dai tappetini, sedili, moquette interna il chilometraggio sembrava giusto. Pure un ammortizzatore posteriore perdeva molto olio. Ma gli altri erano buoni.
                      Bo non saprei perche il prezzo era molto basso e se queste cose è normale che si usurinono la carrozzeria con 1000-1200 euro si sistemerebbe tutta..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X