Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
    io fossi int e monterei due camme, la c e bariani ne ha messa apunto una coppia che va davvero bene e montano sui pistoni originali fasi e seia posto, io non smonterei la testa....
    fanno la differenza? mi sa ke si spende di meno e si ha d+...

    Dettagli albero
    Codice R2R.SM1
    Marca Renault
    Modello CLIO 2000 RS
    Modello con variatore di fase
    Alberi associati R2R.057.286S (1)
    R2R.055.280S (1)

    Utilizzo Stradale Medio
    Alzata ASP 5.7
    Alzata SCA 5.5
    Angoli di Lavoro 286°/280°
    Fase di distribuzione 19°-87° / 70°-30°
    Fase di distribuzione con var. aperto 39°-52° / 70°-30°
    Calettamenti 124°
    Calettamenti con var. aperto 104°/ °
    Alzate PMS ASP/SCA 0.5 / 1.2
    Alzate PMS ASP/SCA con var. aperto 3.5 / 1.2
    Gioco Punterie idrauliche

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      no ..non penso
      Allora faro un sacco di fotografie che poi vi passerò!!!!
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
        guadagnerai 3 o 4 cv a far lavorare la testa..... io fossi int e monterei due camme, la c e bariani ne ha messa apunto una coppia che va davvero bene e montano sui pistoni originali fasi e seia posto, io non smonterei la testa....o almeno se la smonto tiro su i pistoni e li cambio .... e un peccato alzare tutto solo per scassare le sedi valvole e una lucidatina, ti ricordo che abbiamo gia unmotore spinto e la testa non e che sia sbagliata dle tutto come fluidodinamica ne..
        Non è proprio così la frittata....

        Di sicuro la testa dell'rs ha il suo perchè , ma per questo motivo nn significa che basti lucidare....fosse così allora sarebbe una presa in giro per chi spende soldi per far lavorare una testa. L fuidodinamica applicata ad una testa di serie rispetto alla stessa testa di serie rivista e migliorata (ma assolutamente nn stravolta) ha solo di che guadagnarci, basta vedere una testa prima e dopo. Poi le preparazioni applicate su auto da competizione si apre un discorso a se stante, non può essere paragonato un motore fatto per correre con uno fatto per dover girare in strada. Ad ogni modo anche mettere 2 alberi a cammes senza dare alla testa un senso..tanto vale lasciare tutto così com'è e fine. Le cammes le sfrutti nel momento in cui hai un condotti in grado di far "passare" quanto quella cammes in più da..questo sia in aspirazione che scarico logicamente; a detta dei più è esattamente il contrario il da farsi...cammes di serie ma testa rivista, molto meglio e con un risultato di erogazione ottimo al pensiero di essere su strada aperta al traffico.Come diceva prima frank...avere 250 cv a 8000 giri in strada nn ha senso ed anzi nn si usano proprio.
        Le auto dove le teste di serie sono fatte in maniera tale dove toccarle è roba impossibile per come son fatte già bene sono ben altre, senza nulla togliere a renault. Anche la cara Williams aveva la testa rivista....pecvcato che di rivisto c'era solo il cm sotto la sede valvola e il rsto era grezzo come sempre. S si va su una testa M3 o altro allora il discorso si che cambia.
        Ultima modifica di jean81; 02-03-2009, 13:31.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          ma non si usano neanche 200cv in strada secondo me...




          cmq... ieri turno in pista con SeiFermo... ammazza che gara..

          2 cliozze una vecchia una nuova entrambe alleggerite(però la tua molto di più della mia ) si sono sfidate sotto la pioggia.. e il traffico...


          ho fatto un video e lo sto caricando...
          Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            Non è proprio così la frittata....

            Di sicuro la testa dell'rs ha il suo perchè , ma per questo motivo nn significa che basti lucidare....fosse così allora sarebbe una presa in giro per chi spende soldi per far lavorare una testa. L fuidodinamica applicata ad una testa di serie rispetto alla stessa testa di serie rivista e migliorata (ma assolutamente nn stravolta) ha solo di che guadagnarci, basta vedere una testa prima e dopo. Poi le preparazioni applicate su auto da competizione si apre un discorso a se stante, non può essere paragonato un motore fatto per correre con uno fatto per dover girare in strada. Ad ogni modo anche mettere 2 alberi a cammes senza dare alla testa un senso..tanto vale lasciare tutto così com'è e fine. Le cammes le sfrutti nel momento in cui hai un condotti in grado di far "passare" quanto quella cammes in più da..questo sia in aspirazione che scarico logicamente; a detta dei più è esattamente il contrario il da farsi...cammes di serie ma testa rivista, molto meglio e con un risultato di erogazione ottimo al pensiero di essere su strada aperta al traffico.Come diceva prima frank...avere 250 cv a 8000 giri in strada nn ha senso ed anzi nn si usano proprio.
            Le auto dove le teste di serie sono fatte in maniera tale dove toccarle è roba impossibile per come son fatte già bene sono ben altre, senza nulla togliere a renault. Anche la cara Williams aveva la testa rivista....pecvcato che di rivisto c'era solo il cm sotto la sede valvola e il rsto era grezzo come sempre. S si va su una testa M3 o altro allora il discorso si che cambia.
            Quoto...


            Cazz ieri volevo venire anche io a girare...avevo preparato il clione...ma stà pioggia di merda mi ha fatto cambiare idea

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
              Non è proprio così la frittata....

              Di sicuro la testa dell'rs ha il suo perchè , ma per questo motivo nn significa che basti lucidare....fosse così allora sarebbe una presa in giro per chi spende soldi per far lavorare una testa. L fuidodinamica applicata ad una testa di serie rispetto alla stessa testa di serie rivista e migliorata (ma assolutamente nn stravolta) ha solo di che guadagnarci, basta vedere una testa prima e dopo. Poi le preparazioni applicate su auto da competizione si apre un discorso a se stante, non può essere paragonato un motore fatto per correre con uno fatto per dover girare in strada. Ad ogni modo anche mettere 2 alberi a cammes senza dare alla testa un senso..tanto vale lasciare tutto così com'è e fine. Le cammes le sfrutti nel momento in cui hai un condotti in grado di far "passare" quanto quella cammes in più da..questo sia in aspirazione che scarico logicamente; a detta dei più è esattamente il contrario il da farsi...cammes di serie ma testa rivista, molto meglio e con un risultato di erogazione ottimo al pensiero di essere su strada aperta al traffico.Come diceva prima frank...avere 250 cv a 8000 giri in strada nn ha senso ed anzi nn si usano proprio.
              Le auto dove le teste di serie sono fatte in maniera tale dove toccarle è roba impossibile per come son fatte già bene sono ben altre, senza nulla togliere a renault. Anche la cara Williams aveva la testa rivista....pecvcato che di rivisto c'era solo il cm sotto la sede valvola e il rsto era grezzo come sempre. S si va su una testa M3 o altro allora il discorso si che cambia.
              quando ho visto i pistoni di serie della fase 1 ..mi sono messo a ridere
              come sono grezzi
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                giorno gente

                si è gia parlato di autobloccanti percaso?
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  giorno gente

                  si è gia parlato di autobloccanti percaso?
                  dei dadi autobloccanti penso di si
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    dei dadi autobloccanti penso di si
                    dai di differenziali
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Quoto...


                      Cazz ieri volevo venire anche io a girare...avevo preparato il clione...ma stà pioggia di merda mi ha fatto cambiare idea
                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      quando ho visto i pistoni di serie della fase 1 ..mi sono messo a ridere
                      come sono grezzi
                      quindi voi dite meglio testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X