Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    A...mi ero dimenticato...Il CETOC mi ha passato i 205-40-17...ma chissà mai che avrò un pò di soldi un giorno...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      i pro sono tanti se fatta bene...i contro sono trovare qualcuno che la fa veramente bene e il costo
      Su Grisù mi hanno chiesto 1400€, ho lasciato perdere.

      Secondo me vale la pena se devi fare la distribuzione, se quell'asino del preparatore che mi ha fatto il 1° step me l'avesse detto, datosi che doveva farmi la distribuzione, l'avrei fatto.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        dici è... e il prezzo?
        In italia le importa Gozzoli...quell per fase 1 e fase 2 costano 840 euro...Non guardare il suo catalogo che è incasinato...

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
          ma non si usano neanche 200cv in strada secondo me...




          cmq... ieri turno in pista con SeiFermo... ammazza che gara..

          2 cliozze una vecchia una nuova entrambe alleggerite(però la tua molto di più della mia ) si sono sfidate sotto la pioggia.. e il traffico...


          ho fatto un video e lo sto caricando...
          Ehehe....ieri mi son divertito...anche se sotto l'acqua e la macchina andava dove voleva (sarebbe stato meglio venire con le stradali) abbiam fatto una sessione tirata dall'inizio alla fine...ho visto un tempo mi è uscito un 2 e 38....tra poco metto anche io i video...
          Lo Svernicio è un'Arte...

          Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
          Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            i pro sono tanti se fatta bene...i contro sono trovare qualcuno che la fa veramente bene e il costo
            anche trovare chi le fa bene non è difficile... ma il costo è sopra ai 1000/1200€
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
              Ehehe....ieri mi son divertito...anche se sotto l'acqua e la macchina andava dove voleva (sarebbe stato meglio venire con le stradali) abbiam fatto una sessione tirata dall'inizio alla fine...ho visto un tempo mi è uscito un 2 e 38....tra poco metto anche io i video...
              anche a me miglior tempo 2:38... cronometrato dall'esterno...

              ti posso assicurare che le gomme che avevo su io erano penose... e poi con l'esp attivato in uscita da qualsiasi curva era un calvario... dovevo sempre raddrizzarla per vederla andare un pò... tutta esperienza acquisita per le prossime volte...

              cmq la tua ha un'assetto che fa paura veramente...
              Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                sera grandi preparatori

                sempre li a parlare di cammes ....... dai su montatele ke qnd arrivo a quota 200mila rifaccio tutto e mi trovo pure i cammes giusti
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

                "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

                Vitiesse ... il "secret expo"

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  sec me qui qualcuno parla ma di teste in mano dell'rs 3 ne ha avute pocHE, a fare ludidatura condotti funghi valvole e rdc prenderai 4 cavalli di quelli buoni <(ovvio) , quando alzi la testa e fai il rdc ti abbassi e monti le camme originali fasate con i pistoni originali, se quando sei abbassato vuoi montare due camme di quelle come dio comanda o blocchi il variatore di fase (cazzata) o cambi i pistoni, quindi smonta coppa cambia pistoni , dopo ,bulloni rinforzati di biella , bronzine ,ecc ecc simo,.. viene fuori una solfa che non te ne rendi conto, lascia giu la testa che va gia bene cosi com'e , metti due cammettine un po piu spinte e falle fasare da uno bravo ( con i compaRAtori nei fori della testa), se hai voglia di spendere dei soldi davvero comprati un motore gia fatto e fai il cambio oppure un motore di una rs3 cioccata e te lo fai piano piano, ricordo a tutti che l'eettronica originale dopo e da rivedere, quindi tdd o marelli che vogliate, con altra centralina per gestire il gas elettronico, oppure farfalla a filo.....e non dimenticatevi, se si vogliono davvero hp bisogna MONTARE LA PUNTERIA MECCANICA
                  Ultima modifica di welkomtothejung; 02-03-2009, 18:51.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    piu ke altro se vuoi i cavalli devi tirar fuori belle vagonate di soldi!!!!
                    "Only Renault Sport"
                    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                    www.clio16vclub.it

                    "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                    togli peso e andrai forte ovunque!"
                    Colin Chapman

                    Vitiesse ... il "secret expo"

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                      Non è proprio così la frittata....

                      Di sicuro la testa dell'rs ha il suo perchè , ma per questo motivo nn significa che basti lucidare....fosse così allora sarebbe una presa in giro per chi spende soldi per far lavorare una testa. L fuidodinamica applicata ad una testa di serie rispetto alla stessa testa di serie rivista e migliorata (ma assolutamente nn stravolta) ha solo di che guadagnarci, basta vedere una testa prima e dopo. Poi le preparazioni applicate su auto da competizione si apre un discorso a se stante, non può essere paragonato un motore fatto per correre con uno fatto per dover girare in strada. Ad ogni modo anche mettere 2 alberi a cammes senza dare alla testa un senso..tanto vale lasciare tutto così com'è e fine. Le cammes le sfrutti nel momento in cui hai un condotti in grado di far "passare" quanto quella cammes in più da..questo sia in aspirazione che scarico logicamente; a detta dei più è esattamente il contrario il da farsi...cammes di serie ma testa rivista, molto meglio e con un risultato di erogazione ottimo al pensiero di essere su strada aperta al traffico.Come diceva prima frank...avere 250 cv a 8000 giri in strada nn ha senso ed anzi nn si usano proprio.
                      Le auto dove le teste di serie sono fatte in maniera tale dove toccarle è roba impossibile per come son fatte già bene sono ben altre, senza nulla togliere a renault. Anche la cara Williams aveva la testa rivista....pecvcato che di rivisto c'era solo il cm sotto la sede valvola e il rsto era grezzo come sempre. S si va su una testa M3 o altro allora il discorso si che cambia.
                      veramente simo ha chiesto cosa si guadagnava a lavorare la testata della sua rs3 non di un williams gr.a con 4 cornette.... se alalrghi molto i condotti ad es....e tieni la farfalla originale con la pompa originale e gli inniettori originali...... se va da un preparatore simo e gli dice mi prepari la testa di sta macchina?? se e uno intelligente prende 4 cv se e un coglione che gli fa una testa da gr.a li puo anche perdere, non so se mi sono spiegato
                      Ultima modifica di welkomtothejung; 02-03-2009, 19:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X