Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
    messi mese scorso 4 ultra neri, canale 8 pollici ma il sedile dietro nn lo voglio togliere vado via anche 3 o 4, comunque grazie mille per le info frank, se ne ai ancora sempre ben acette...
    allora diciamo che 6 apposto
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      allora diciamo che 6 apposto
      a posto è una parola grossa..

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        allora diciamo che 6 apposto
        volevo chiedre so che le ultime clio rs3 anno il cambio 5 e 6 piu lunga ,la mia e 15 gennaio 2008, monta già il cambio lungo..velocità max 223 grazie.

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
          volevo chiedre so che le ultime clio rs3 anno il cambio 5 e 6 piu lunga ,la mia e 15 gennaio 2008, monta già il cambio lungo..velocità max 223 grazie.
          si .hai il cambio piu lungo
          per le foto devi prima caricarle on line ,poi c'e il tastino"inserisci immagine "e copi il link .
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            sera gente
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              si .hai il cambio piu lungo
              per le foto devi prima caricarle on line ,poi c'e il tastino"inserisci immagine "e copi il link .
              grazie per le info..

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                aggiungere cavalli fa andare forte in rettilineo...
                togliere peso fa andare forte ovunque...!
                « La vita è la strada più bella... »
                « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
                « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
                « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... »
                « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  frank quell'airbox è favoloso, ma cè un problema.. la presa d'aria dovrebbe passare dove cè la vaschetta dell'acqua del radiatore... dove ce l'avrebbe la new r3? ma soprattutto, dove la si potrebbe spostare?

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
                    vi ho visti e vi siete dati 1 bella battaglia!! prima era davanti rave, poi l'hai sorpassato e sei rimasto avanti ma sembravate rimanere sempre alla stessa distanzia sia prima che dopo, cos'è ha fatto 1 errore rave?
                    di errori ne ho fatti moltissimi per inesperienza e soprattutto per le gomme(nel filmato si vede quante sbandate ho fatto) e per l'esp attivato che in uscita di OGNI curva mi frenava tantissimo...

                    Dall'altro canto lui ha una macchina molto alleggerita(e già pesa poco di suo) e in accelerazione e in ripresa andava veramente molto forte..

                    su asciutto e con meno traffico sarebbe molto meglio... ma questo sabato pure si corre?
                    Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                      frank quell'airbox è favoloso, ma cè un problema.. la presa d'aria dovrebbe passare dove cè la vaschetta dell'acqua del radiatore... dove ce l'avrebbe la new r3? ma soprattutto, dove la si potrebbe spostare?
                      Insieme all'airbox cambia anche il radiatore e la vaschetta sulla evo 2009 della R3 rally..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X