Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    beh, anche il mio tubo è senza soffietto ora....
    in generale quando colleghi una oggetto rigido(scatola filtro) a un oggetto in movimento (motore) devi tenere conto dei movimenti dell'uno rispetto all'altro...senno alla lunga crepe e rotture..
    vedi ad esempio il flessibile in treccia che solitamente collega il collettore di scarico alla parte centrale, nel caso in cui qst ultima è fissata a telaio...
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • #22
      Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Credo sia per quello complice la neve...adesso rimetto le paratie opportunatamente modificate...
      lascia stare va.. con sta neve ci sono posti dove ci sono dei solchi (troppa fatica pulire eh? ) dove passando gratto tutto sotto...
      non oso alzarla per vedere in che stato è lì
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • #23
        Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
        in generale quando colleghi una oggetto rigido(scatola filtro) a un oggetto in movimento (motore) devi tenere conto dei movimenti dell'uno rispetto all'altro...senno alla lunga crepe e rotture..
        vedi ad esempio il flessibile in treccia che solitamente collega il collettore di scarico alla parte centrale, nel caso in cui qst ultima è fissata a telaio...
        lo so
        ma il motore mio è in movimento ok... ma pure la scatola filtro ha gioco
        non è inchiodata lì, ma si può muovere quanto serve
        ora però ho capito bene cosa intendevi
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • #24
          Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          E si...per forza una 195 il canale sarà da 7,5 almeno...cosi la gomma lavora male...
          cazzo i turini 17" son canale 7 e quelli son 7.5???

          Commenta


          • #25
            Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            eccomi anche di qua!
            POLICE ON MY BACK
            sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

            Commenta


            • #26
              Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              lo so
              ma il motore mio è in movimento ok... ma pure la scatola filtro ha gioco
              non è inchiodata lì, ma si può muovere quanto serve
              ora però ho capito bene cosa intendevi
              conta che fare una tubaz a soffietto e molto piu complesso e costoso rispetto a una liscia e semplice...
              se la fanno, x nulla nn sarà...!
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • #27
                Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                cazzo i turini 17" son canale 7 e quelli son 7.5???

                [qimg]http://i28.photobucket.com/albums/c228/puma_tupps/n702910404_4921499_6430.jpg[/qimg]
                ad occhio direi di si...visto che io ho delle 195 con canale 7 e lavorano molto megli...

                Commenta


                • #28
                  Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  lascia stare va.. con sta neve ci sono posti dove ci sono dei solchi (troppa fatica pulire eh? ) dove passando gratto tutto sotto...
                  non oso alzarla per vedere in che stato è lì
                  e va lassa sta anke te... ho montato il cat e l'ho già rigato.....

                  va beh ke tanto nn è mica a vista ma cazzo... 30min da quando l'ho ritirata e mi sono incastrato nel box...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    e va lassa sta anke te... ho montato il cat e l'ho già rigato.....

                    va beh ke tanto nn è mica a vista ma cazzo... 30min da quando l'ho ritirata e mi sono incastrato nel box...
                    ahia...
                    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      presente anceh di qui...

                      -->ASPIRATO RULEZ <--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X