Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    meno male hanno anche tolto le cornici alluminio
    è il muso che la rovina!
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
      per me è molto più elegante(liscia) senza quelle grigliettine vicino ai fari che abbiamo noi!!

      Fidati Frank dal vivo sarà bellissima...
      si bisogna vederla dal vivo ...è voglio vedere sopratutto il verde
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!!

        Le eibach destinate alla tua auto sono sicuramente meglio a sportività delle originali anche se come accennavano altri, hai già un assetto sportivo; la stessa cosa avviene per tutte le altre case, ad esempio vw.
        Montando 4 molle eibach avrai sicuramente un comportamento più stabile e più sportivo, a scapito però sempre di un leggero peggioramento sul bagnato; un assetto rigido nn si sposa (con le stesse tarature) sull'asfalto bagnato..ovviamente tutto è ok stando nei limiti!
        In più lasciando gli ammo di serie sfrutteresti non a pieno....
        Montando anche 4 ammortizzatori indubbiamente ti ritroveresti un assetto già più completo e molto più sincero come guida. I koni offrono una taratura regolabile in estensione quindi in base a dove vai..come vai ecc...tu puoi con un semplice manettino regolare "+ morbido" o "+ rigido".. I koni "gialli" si abbinano in maniera perfetta alle eibach pro-kit.
        Poi ci sono anche i bilstein che però a mio avviso sono meno "racing" come tarature....ho sempre trovato i biltein più morbidi per i miei gusti rispetto ai koni...ma soprattutto trovo perfetto il fattore di poter regolare quando vuoi. Stando su abbinamenti di questo tipo, nn potrai modificare a piacimento l'altezza vettura. L'altezza la fala molla.
        Poi ci sono i ghiera....e qui vai dal poter scegliere solo l'altezza regolabile (cosa che però trovo una scelta puramente espositiva/estetica rispetto ad un abbinamento molla/ammo) fino ad avere tutte le regolazioni del mondo..camber e incidenza compresa....sta a te capire a che livello spingerti.
        Dalla mia esperienza di assetti montati e provati dico che su una stradale un accoppiamento Koni/eibach è quanto preferisco e magari ottimizzando con la sostituzione dei silent block di serie con altri più rigidi; in questo modo hai tutta sostanza, con abbassamenti nn estremi e quindi nessun problema anche su inclinazione eccessiva semiassi e braccetti sterzo. sopra determinati valori...bisognerebbe intevenire anche sugli attacchi di questi componenti onde evitare usure anomale nel tempo.
        grazie mille per le info, ultima domanda se dovessi mettere solo le molle eibach
        con amo. originali ce ne sono di vari tipi? quali sono quelle giuste? grazie ancora..

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          secondo me tra qualche mese quando uscirà mi darete ragione...
          Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://geneve-2009-images.caradisiac.com/IMG/jpg/7/3/0/3/4/P3034333.jpg[/qimg]
            l'unica cosa che non mi convince è l'attacco del paraurto ant sul faro
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                che cazzo di msn hai?ti ho appena addato


                ho rifatto il supporto dello scarico..un cinghia di ditribuzione piegata dentro e via di mastice...







                sfigato
                PM

                Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                secondo me tra qualche mese quando uscirà mi darete ragione...
                se vado a ginevra ti dico poi
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  mi sa che 6 l'unico a cui piace sto muso

                  belin piace anche a me

                  parere mio, dal vivo renderà molto di più di quello attuale.
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    PM


                    giuro che non ci ero arrivato
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
                    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      si bisogna vederla dal vivo ...è voglio vedere sopratutto il verde
                      sulla nostra stanno bene i colori forti perchè è già aggressiva di per sè la carrozzeria... non è vero che stanno male.. ANZI!!!! Ben venga finalmente un pò di colore!!!

                      Non centra nulla "l'effetto panda" ... perchè sulla panda è un conto... sulla carrozzeria della nostra starà bene... secondo me
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X