Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    ragazzi...la piccolina è stata venduta....

    domani vado a mlano a consegnarla... povera... :-(
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
        ragazzi...la piccolina è stata venduta....

        domani vado a mlano a consegnarla... povera... :-(
        da quel che vedo su sto forum tutti quelli che hanno venduto una rs ..poi se la sono ricomprata
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          L'hai venduta?? Son felice per te, mi avevi fatto una proposta che non si poteva rifiutare ma io son partito con sta fissa per la 182 e che la voglio perfetta e con pochi km! Per di piu ci si mettono i miei genitori a dirmi di smetterla di prendere "rottami" (parlano loro con una rover 400 di 11 anni) E di prendermi una macchina nuova.... Si, se me la pagassero loro non ci sarebbe problema......

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
            Hei falco la clio come và? Fammi pentire di non averti fregato sul tempo Io sto impazzendo, tra qualche mese se, non ho ancora trovato una 182 messa come dico io ad un prezzo onesto, basta, non la prendo piu
            va benone
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
              L'hai venduta?? Son felice per te, mi avevi fatto una proposta che non si poteva rifiutare ma io son partito con sta fissa per la 182 e che la voglio perfetta e con pochi km! Per di piu ci si mettono i miei genitori a dirmi di smetterla di prendere "rottami" (parlano loro con una rover 400 di 11 anni) E di prendermi una macchina nuova.... Si, se me la pagassero loro non ci sarebbe problema......
              Forse quello a cui ho venduto la 182 la vende...Se ti puo interessare gli posso chiedere...avra 60000km penso circa!
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                tu l'avevi comprata nuova? troppi proprietari non mi piacciono. E i km la vorrei con meno di 50000. Sò che chiedo troppo ma visto che è 2 anni e mezzo che rinuncio a molte cose per metter via i soldi per prendermi sta clio la voglio come dico io!
                Comunque sia anche a 60k km potrebbe andarmi bene, dipende dalle condizioni generali e dal prezzo. Dai, fammi sapere! Grazie

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  vabbe allora non la chiamamo circolazione turistica ...ma gara
                  ..x vedere chi fa il miglior tempo .
                  puoi girare senza dover distruggere l'auto
                  Cosa centra distruggere la car...secondo me stai facendo un discorso che no stà molto in piedi...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Io pastiglie originali in pista ho fatto mezzo giro e sono uscito, il gg dopo misi le ds2500..tutt'altra storia..ma nn perchè si fa il tempo..perchè serve frenare
                    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                    Xbox live gametag: cili81

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      freni un po prima ..tanto mica devi fare il tempone ....
                      si pero se cambi pastiglie ogni turno è con le pagid ogni 3 ..fai 230 x 3 e siamo a 690 €
                      sì, e dopo mezzo giro non freni più poi voglio vedere come ti fermi

                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      vabbe allora non la chiamamo circolazione turistica ...ma gara
                      ..x vedere chi fa il miglior tempo .
                      puoi girare senza dover distruggere l'auto
                      se devo andare a spasso accompagno mia nonna a far la spesa scusa
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X