Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
    tu l'avevi comprata nuova? troppi proprietari non mi piacciono. E i km la vorrei con meno di 50000. Sò che chiedo troppo ma visto che è 2 anni e mezzo che rinuncio a molte cose per metter via i soldi per prendermi sta clio la voglio come dico io!
    Comunque sia anche a 60k km potrebbe andarmi bene, dipende dalle condizioni generali e dal prezzo. Dai, fammi sapere! Grazie
    Io ero il terzo proprietario...prima di prenderla l'ho portata nell'officina renault di mio padre e l'ho analizzata ovunque, diagnosi varie ecc...quando l'ho presa era un chiodo perche chi ce l'aveva prima di me ci passeggiava, e quello a cui l'ho venduta pure(per quello gliel'ho data ) L'ho venduta l'anno scorso a giugno a 48000km...quindi ne avra 60000 a spanne. Gli avevo appena cambiato gomme e poi avevo eliminato di persona una piccola perdita di olio dalle viti del coperchio della testata...e fatto verniciare il paraurti davanti perche aveva strisciate da parcheggio!!!
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      vabbe discorso frenate in pista o no ognuno ha le sue opinioni

      siccome pero dopo anni di pasticche non proprio racing con la RS mi sono deciso a prenderle ora mi si è prospettata la scelta di prendere dal mio ricambista (tramite renault) le pagid blu. poi lui mi ha detto che fanno anche ste grigie e di decidere quale delle due montare.
      codici:
      7711155515 BLUE
      7711155516 Grigie (mi pare)
      sono per l'impianto originale RS giusto?

      senza guardare al prezzo voi cosa prendereste? mi aiutate a capire per bene perche le grigie sembrano dai grafici di un'altro pianeta rispetto alle blu, voi che dite?

      http://www.braketechnology.com/racecharacteristics.html

      http://www.braketechnology.com/techi...#frictiongraph
      Ultima modifica di Falco80; 05-03-2009, 13:46.
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
        ragazzi...la piccolina è stata venduta....

        domani vado a mlano a consegnarla... povera... :-(
        ehi ma poi la floccatura è venuta bene? tiene???

        foto di tutto montato nn ne hai????
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

        "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

        Vitiesse ... il "secret expo"

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          vabbe discorso frenate in pista o no ognuno ha le sue opinioni

          siccome pero dopo anni di pasticche non proprio racing con la RS mi sono deciso a prenderle ora mi si è prospettata la scelta di prendere dal mio ricambista (tramite renault) le pagid blu. poi lui mi ha detto che fanno anche ste grigie e di decidere quale delle due montare.
          codici:
          7711155515 BLUE
          7711155516 Grigie (mi pare)
          sono per l'impianto originale RS giusto?

          senza guardare al prezzo voi cosa prendereste? mi aiutate a capire per bene perche le grigie sembrano dai grafici di un'altro pianeta rispetto alle blu, voi che dite?

          http://www.braketechnology.com/racecharacteristics.html

          http://www.braketechnology.com/techi...#frictiongraph
          Da quello che ho potuto capire le grigie sono meglio per autoveicoli più pesanti...credo che per la clio vadano bene le blu...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
            Da quello che ho potuto capire le grigie sono meglio per autoveicoli più pesanti...credo che per la clio vadano bene le blu...
            si si, pero stavo vendendo che dal grafico frenano molto di piu anche a freddo o sbaglio?
            sono sopra la media in tutto alla fine, è quello che non capisco, o sono le pasticche perfette o non mi quadra qualcosa
            discorso mezzi pesanti probabilmente hai ragione, pero se le fanno anche per clio forse van bene anche sulle nostre

            da quel che ho visto la differenza principale tra le blue e le grigie sono che nelle grigie è stata introdotta la ceramica nell'impasto e la ritengo una ottima cosa

            chissa le cup che montano se le blu o le grigie visto che l'ho prese dal catalogo renault online sti codici
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
              ragazzi...la piccolina è stata venduta....

              domani vado a mlano a consegnarla... povera... :-(
              oh era ora!!

              son contento per te!

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              da quel che vedo su sto forum tutti quelli che hanno venduto una rs ..poi se la sono ricomprata
              quoto
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                da quel che vedo su sto forum tutti quelli che hanno venduto una rs ..poi se la sono ricomprata
                è quello che spero di poter fare al piu presto!!!!
                "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  si si, pero stavo vendendo che dal grafico frenano molto di piu anche a freddo o sbaglio?
                  sono sopra la media in tutto alla fine, è quello che non capisco, o sono le pasticche perfette o non mi quadra qualcosa
                  discorso mezzi pesanti probabilmente hai ragione, pero se le fanno anche per clio forse van bene anche sulle nostre

                  da quel che ho visto la differenza principale tra le blue e le grigie sono che nelle grigie è stata introdotta la ceramica nell'impasto e la ritengo una ottima cosa

                  chissa le cup che montano se le blu o le grigie visto che l'ho prese dal catalogo renault online sti codici
                  Sinceramente non saprei...anche secondo me se davvero le grigie fossero cosi...il resto delle pastiglie non avrebbe senso di esistere...magari però una coppia costa 400 euro...oppure magari durano veramente poco...il tempo di una gara sprint...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non saprei...anche secondo me se davvero le grigie fossero cosi...il resto delle pastiglie non avrebbe senso di esistere...magari però una coppia costa 400 euro...oppure magari durano veramente poco...il tempo di una gara sprint...
                    ecco questa puo essere una giusta considerazione che solo chi le conosce potra dirci
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://images.forum-auto.com/mesimages/87251/Geneve200931.jpg[/qimg]
                      da sta foto x es è orrenda, dal volantino invece è quasi accettabile.. cmq niente a ke vedere con l'attuale!

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      va benone
                      falco ho visto il tuo video dell'isam..ma hai la frizione ke sliscia oppure cannavi tu? ho visto solo i primi 3 giri..

                      p.s. cmq piuttosto ke entrare in pista così tante volte durante l'anno, mi compro un kart e c vado tutte le domeniche.... x me molto + divertente.. ma moooooooolto!!
                      non è una polemica ma solo un mio punto di vista!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X