Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    da sta foto x es è orrenda, dal volantino invece è quasi accettabile.. cmq niente a ke vedere con l'attuale!



    falco ho visto il tuo video dell'isam..ma hai la frizione ke sliscia oppure cannavi tu? ho visto solo i primi 3 giri..

    p.s. cmq piuttosto ke entrare in pista così tante volte durante l'anno, mi compro un kart e c vado tutte le domeniche.... x me molto + divertente.. ma moooooooolto!!
    non è una polemica ma solo un mio punto di vista!!
    cannavo io, era la prima volta in pista con l'RS e con le slick montate non controllavo l'erogazione in uscita e toppavo le marce in generale, devo impararmi un bel po perche passare da 20 turni all'isam con la DCI 80Cv a l'rs non è per niente semplice sullo stesso tracciato purtroppo, almeno per me

    discorso kart hai ragione ma proprio non mi piace, preferisco l'auto in pista
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      cannavo io, era la prima volta in pista con l'RS e con le slick montate non controllavo l'erogazione in uscita e toppavo le marce in generale, devo impararmi un bel po perche passare da 20 turni all'isam con la DCI 80Cv a l'rs non è per niente semplice sullo stesso tracciato purtroppo, almeno per me

      discorso kart hai ragione ma proprio non mi piace, preferisco l'auto in pista
      mi pare ovvio ke ognuno abbia i suoi gusti altrim poi alla domenica son tutti in pista a litigare

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        da quel che vedo su sto forum tutti quelli che hanno venduto una rs ..poi se la sono ricomprata

        Dici? Io sto cercando di vendere la mia..... così posso capire se esiste una "malattia" RS

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          da quel che vedo su sto forum tutti quelli che hanno venduto una rs ..poi se la sono ricomprata
          la vendo soo perchè mi trasferisco, e spero di riprenderne una al più presto con la guida a destra

          Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
          ehi ma poi la floccatura è venuta bene? tiene???

          foto di tutto montato nn ne hai????
          foto di tutto assieme non ne ho...
          non è venuta malissimo, solo i primi pezzi su cui ho fatto un po di "risparmio" di pelo e colla non sono proprio il massimo perchè un po si è staccato il pelo..

          ma se lo si fa come dio commando,metendo tanta colla e tanto pelo tiene che è un piacere
          Originariamente inviato da mauri ® Visualizza il messaggio
          Dici? Io sto cercando di vendere la mia..... così posso capire se esiste una "malattia" RS
          esiste,esiste
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
            la vendo soo perchè mi trasferisco, e spero di riprenderne una al più presto con la guida a destra


            esiste,esiste
            E vabbè...ora devo venderla perchè alla mia compagna serve un'utilitaria......poi vedremo

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....



              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                ciao a tutti, sono quasi convinto di montare i koni gialli, con le molle eibach, per uso stradale, secondo voi di quanto si abbaserà..che sia un buon prodotto? tanti me lo anno consigliato per l uso che faccio.(stradale e tornatini di montagna).
                Ultima modifica di itluki; 05-03-2009, 17:52.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....



                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    sera a tutti finalmente ho visto le foto e devo dire che il muso fa veramente schifo.
                    cliosportclub.it

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Esagerato l'attuale ph3 di quel verde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X