Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
    io son davvero indeciso... la macchina mi piace da morire, no nserve più che la vendo per andare a vivere a londra,posso sempre metterla su 4 cavalletti...

    ho appena cambiato un sacco di cose (radiatore, motorino d'avviamento, candele, fatto cambio olio con un olio serio, dischi gr N tubi in treccia ecc ecc

    sinceramente darla via a 4000 bo... mi da un po fastidio...però alla fine è anche l'unico davvero interessato!
    se non ne sei convinto.. tienitela..
    Se la vorresti veramente vendere non ti porresti il dilemma, nn credi ?
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      si... hai ragione, ma cmq 4000 euro fan sempre comodo... poi ho paura che lasciandola ferma qualche anno al mio ritorno sia da rivedere un pochino....

      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      portatela a londra lolly... fanculo!
      solo che guiderei al contrario. mi sembra abbastanza difficile... forse quest'estate mi porto il GS intanto per muovermi

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      non mi sembri convinto.. non venderla se è così!
      te ne pentiresti amaramente...
      no, per niente convinto, soprattuto per così poco... la pagai 6200 un anno e mezzo fa e dovetti pure cambiarci le gomme...
      Ultima modifica di lolly56stk; 06-02-2009, 12:32.
      POLICE ON MY BACK
      sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        se nla devi tenere in garage prendi i 4000 euro .... al tuo ritorno se per caso la vuoi vendere non te li danno piu i 4000, cosidera che la devi pure bollare, se stai via 5 mesi ok ma se si tratta di due anni dagliela

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Appena aperto il topic e già 17 pagine, son rimasto indietro, che spammoni!
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
            se nla devi tenere in garage prendi i 4000 euro .... al tuo ritorno se per caso la vuoi vendere non te li danno piu i 4000, cosidera che la devi pure bollare, se stai via 5 mesi ok ma se si tratta di due anni dagliela

            Effettivamente...non ha tutti i torti...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
              mi hanno offerto 4000 euro per la mia macchina, che faccio, gliela do?
              Solo per una questione di principio io non la darei via a quella cifra.
              Odio gli avvoltoi.
              Se poi proprio non puoi farne a meno vendila.
              Ma scusa l'OT....ma con la crisi che c'è in Inghilterra tu vai li a cercar lavoro?????
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                mi hanno offerto 4000 euro per la mia macchina, che faccio, gliela do?
                io sinceramnete non la svenderei così...però dipende sempre da quanto stai via...perchè per tenertela li è pagare 400€ annui e tutto....devi valutare bene...soprattutto per poi non pentirtene...
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  portatela a londra lolly... fanculo!
                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  non mi sembri convinto.. non venderla se è così!
                  te ne pentiresti amaramente...
                  Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Solo per una questione di principio io non la darei via a quella cifra.
                  Odio gli avvoltoi.
                  Se poi proprio non puoi farne a meno vendila.
                  Ma scusa l'OT....ma con la crisi che c'è in Inghilterra tu vai li a cercar lavoro?????
                  vado lì, ora per noi è come andare in periodo di saldi, imparo l'inglese, poi la crisi finirà e ci saranno un sacco di posti nuovi di lavoro e di occasioni
                  POLICE ON MY BACK
                  sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                    se nla devi tenere in garage prendi i 4000 euro .... al tuo ritorno se per caso la vuoi vendere non te li danno piu i 4000, cosidera che la devi pure bollare, se stai via 5 mesi ok ma se si tratta di due anni dagliela
                    anche questo è vero... però 4.000 è un pò pochino..
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X