Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
    ahia...
    e va beh cè di peggio... l'ho presa con filosofia... + ke altro sono stato in apprensione nel ritirarla fuori.. ho passato la scollinatura il + di sbieco possibile e nn ho toccato d nuovo.....

    Commenta


    • #32
      Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      ragazzotti sento l'avantreno battere troppo duro ad esempio sul pavè...assorbe poco..come se avessi i silentblok dei trapezi anteriori andati..voi li avete mai cambiati???

      costano poco e si cambiano facilmente no?

      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

      Commenta


      • #33
        Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        sono arrivato a ridurre le scelte sull'assetto da cambiare sulla mia 182
        a questi modelli:

        - koni gialli + molle hr o eibach 900euro
        - bilstein b14 800euro
        - Gaz GHA coilover : 600euro
        - WEITEC GT coilover: 700euro

        cosa consigliate? non abito in città ma in montagna

        se poi magari qualcuno mi indica in privato un buon sito dove acquistare sarebbe il top.. ho visto un paio di siti Uk che nn sono male

        Commenta


        • #34
          Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da revox_ Visualizza il messaggio
          sono arrivato a ridurre le scelte sull'assetto da cambiare sulla mia 182
          a questi modelli:

          - koni gialli + molle hr o eibach 900euro
          - bilstein b14 800euro
          - Gaz GHA coilover : 600euro
          - WEITEC GT coilover: 700euro

          cosa consigliate? non abito in città ma in montagna

          se poi magari qualcuno mi indica in privato un buon sito dove acquistare sarebbe il top.. ho visto un paio di siti Uk che nn sono male
          io ho lo chassis cup e sono abbastanza vincolato...di quelli posso montare solo i gaz che però, al cambio attuale, costano circa 460 euro, nn 600...sono ancora indeciso xke mi faccio trp seghe, ma se cambio penso di prendere quelli..
          guarda anke KW...
          x acquisti ce k-tec
          Ultima modifica di 4moriRS; 04-02-2009, 16:58.
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • #35
            Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da revox_ Visualizza il messaggio
            sono arrivato a ridurre le scelte sull'assetto da cambiare sulla mia 182
            a questi modelli:

            - koni gialli + molle hr o eibach 900euro
            - bilstein b14 800euro
            - Gaz GHA coilover : 600euro
            - WEITEC GT coilover: 700euro

            cosa consigliate? non abito in città ma in montagna

            se poi magari qualcuno mi indica in privato un buon sito dove acquistare sarebbe il top.. ho visto un paio di siti Uk che nn sono male
            io avevo montato nn sulla 182 ma su una dci100cv il kit bilstein b8 o b12 se nn sbaglio......nn erano a ghiera i miei, ma la meccanica credo sia tra le migliori..
            io andrei di bilstein...ottimo prezzo tra l'altro..

            Commenta


            • #36
              Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              io ho lo chassis cup e sono abbastanza vincolato...di quelli posso montare solo i gaz che però, al cambio attuale, costano circa 460 euro, nn 600...sono ancora indeciso xke mi faccio trp seghe, ma se cambio penso di prendere quelli..
              x acquisti ce k-tec
              ma il chassis cup da come lo si può riconoscere oltre dai cerchi bruniti di serie? cosi son sicuro di averla normale e nn prendo cazzate..
              sono tentato anche io dei gaz.. ne parlano bene..

              i bilstein b14 mi rompono xkè nn li regoli in durezza.. nn vorrei che fossero troppo rigidi
              Ultima modifica di revox_; 04-02-2009, 16:59.

              Commenta


              • #37
                Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da revox_ Visualizza il messaggio
                ma il chassis cup da come lo si può riconoscere oltre dai cerchi bruniti di serie? cosi son sicuro di averla normale e nn prendo cazzate..
                sono tentato anche io dei gaz.. ne parlano bene..

                i bilstein b14 mi rompono xkè nn li regoli in durezza.. nn vorrei che fossero troppo rigidi
                dai cerchi, dall'altezza e se vuoi la conferma, vai in renault e chiedi di farti avere il foglio in cui ce scritto tutto cio che è montato sulla tua macchina..a loro basta il n° di telaio o la targa..
                si chiama "confidenziale renault" mi pare..
                se tra gli opt ce la dicitura "pack extreme" allora è qlla col telaio cup...diversamente hai il 182 "normale"..

                dove hai letto qlke parere sui gaz?
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • #38
                  Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  le 2500 quindi alla fine della fiera non sono omologate?
                  no
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                    Credo sia per quello complice la neve...adesso rimetto le paratie opportunatamente modificate...
                    appropositò di questo..sto facendo un lavoretto niente male...penso (spero ) vi piacerà...
                    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      no
                      ah...
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X