Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    e pure sui colli
    vieni su anche tu con ragnet
    io penso al ring
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      la carreggiata è misurata da centro ruota o dal mozzo.... o dall'esterno della ruota? spero si sia capita la domanda....

      cioè la nostra carreggiata è 1520 da dove a dove? centro del canale o esterno del canale?

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        la carreggiata è misurata da centro ruota o dal mozzo.... o dall'esterno della ruota? spero si sia capita la domanda....

        cioè la nostra carreggiata è 1520 da dove a dove? centro del canale o esterno del canale?
        Nell'industria automobilistica, la carreggiata è invece la distanza tra il centro delle due ruote dello stesso asse. La carreggiata quindi non coincide con la larghezza totale del veicolo, anzi è sempre minore, poiché la misura si rileva al centro dell'impronta dello pneumatico.

        Può essere diversa fra l'assale anteriore ed il posteriore e può variare, a seconda del tipo di sospensione adottata, in dipendenza del carico o di sollecitazioni cui la vettura sia sottoposta durante l'utilizzo (ad esempio in curva). Anche la variazione di campanatura (in sede di manutenzione o prodotta in curva dalla sospensione) produce lievi modificazioni della misura della carreggiata.

        La misura della carreggiata e l'eventuale differenziazione fra gli assali sono progettate, anche ai fini della sicurezza automobilistica, per agevolare la tenuta di strada attraverso la previsione di specifici comportamenti del veicolo, soprattutto in funzione della richiesta aderenza a seguito degli spostamenti del baricentro.
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          io penso al ring
          [qimg]http://i232.photobucket.com/albums/ee172/welsharab/34137987928ac45ad52aaf92851b22f48d6.jpg[/qimg]
          violenta™
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
            Secondo me 4000 euro è giusto per una ph1. Comunuque è dura trovare una persona disposta a spendere 5000 euro per una clio di quell'anno. Se avesse gia assetto completo, impiante frenanante serio, e qualcosina al motore sarebbe un altra cosa e non credo nemmeno che tra qualche anno sarà rivalutata. Magari tra 7-8 anni ma dovresti dare 4000 euro allo stato per tenerla, non sò quanto sia conveniente.. Io accetterei se hai bisogno di venderla. Con 6500-7000 Si comprano ph2 messe bene ed hanno una linea che risente meno dell'età.
            non concordo assolutamente....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              rs3 turini et41



              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                io penso al ring
                [qimg]http://i232.photobucket.com/albums/ee172/welsharab/34137987928ac45ad52aaf92851b22f48d6.jpg[/qimg]

                Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                rs3 turini et41

                [qimg]http://img399.imageshack.us/img399/6752/197conturini2lp2.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img296.imageshack.us/img296/3784/197conturinixi6.jpg[/qimg]
                I turini sono fatti apposta per il clione
                "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                  Usati a Monza per un pò di sessioni con le ds 1.11 sono ancora come nuovi...e non è che li risparmio i freni...
                  assassino di freni

                  ciao a tutti i cliomani
                  figlio della benzina e dell'olio motore

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    giorno gente
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      giorno gente
                      giorno a tutti
                      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X