Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
    Be allora quando le volete vendere mettetele in vendita a 10000 euro e buona fortuna
    Io la mia corsa per la cronaca non trovo da venderla a 1800 euro,ha gia assetto freni cerchi e gomme scarico inox xentralina, ci ho speso 3000 euro di roba (tutto nuovo) piu la macchina e a 2500 nemmeno un interessato. P.s. ha 2 anni piu di un ph1
    La gente mi dice: è euro2, è 1.6 a benzina consuma come un tir. Mi dicono: se vuoi ti do 500 euro!! I rivenditori neppure la vogliono vedere mi dicono: cos'è? benzina? Prendi di piu di incentivo rottamazione
    mah...cmq sia credo che tanta gente preferisca trovare un'auto originale...e poi farci ciò che vuole....anzichè trovarna una già pacioccata e che non si sa nemmeno quali modifiche si abbiano....

    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    beh, ma con tutto il rispetto tra corsa e clio c'è un pò di differenza eh
    sia come auto in sé, che come "immagine" nella gente, che popolarità etc... la differenza di prezzo ci sta tutta imho
    quoto....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      marcello vuoi farti una fase tre ..??
      EX CLIO RS 197


      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

      ora 207 1.6 hdi allure

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Ci ho pensato alla fase 3, esteticamente mi fa impazzire, ma la macchina non la voglio pagare a rate e ne preferisco una piu economica da scannare tra i monti.. Se dovessi spendere 15-16k credo che punterei su subaru.. Ma spendere 15000 per un auto da divertimento che poi se la sfiga vuole stampo da qualche parte purtroppo non me lo posso permettere. Sul fatto dell'auto originale e prepararla dopo pure io pensavo cosi, la corsa l'avevo pagata 1800 trapasso incluso tutta originale e uniproprietario per di piu con un anno di garanzia.. e ci ho speso 3000 euro di roba il totale è quasi 5000 per una corsa b gsi.. ora come ora direi che preferisco trovarla gia con assetto e freni e magari soft tuning al motore. Tanto non ci devo far le gare, al motore a parte scarico centralina filtro non ci farei di piu nemmeno alla clio..
        Anche perchè quando la vai a rivendere tutti se ne infischiano dei soldi che ci hai speso

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
          Be allora quando le volete vendere mettetele in vendita a 10000 euro e buona fortuna
          Io la mia corsa per la cronaca non trovo da venderla a 1800 euro,ha gia assetto freni cerchi e gomme scarico inox xentralina, ci ho speso 3000 euro di roba (tutto nuovo) piu la macchina e a 2500 nemmeno un interessato. P.s. ha 2 anni piu di un ph1
          La gente mi dice: è euro2, è 1.6 a benzina consuma come un tir. Mi dicono: se vuoi ti do 500 euro!! I rivenditori neppure la vogliono vedere mi dicono: cos'è? benzina? Prendi di piu di incentivo rottamazione
          Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
          ?? cosa rispetto al ph1? Esteticamente va a gusti.. Optional sono pari a parte interni in pelle, è piu economica nella gestione, comunque divertente. Come motore si, è molto meno grintosa, di fatti appena la vendo prendo la clio. Io non stò dicendo che 4000 è caro, 4000 è giusto. Si trovano a quel prezzo, messe bene, non è colpa mia.... Quella del ragazzo che posta qui ne è un esempio. Se uno si presentasse a casa sua con 4000 in contanti credo che la venderebbe.
          A parte che c'è un pò di differenza tra una clio rs ed una corsa che oltretutto ha 2 anni in più, ma il discorso non cambia.
          Come ho già detto altre cento volte, con 3.000€ ci si compra una bicicletta, una bella bicicletta, ma sempre pedalare devi.
          Qua si parla di auto, la tua compresa, di un certo spessore tecnico, con lavori sopra oltretutto recenti.
          Offrire per una macchina la stessa cifra di una bicicletta mi sembra veramente ridicolo.
          Vogliamo elencare tutti i pezzi che costituiscono una vettura e fare 2 somme?
          Si lo so, tu dirai che il prezzo lo fa il mercato e bla bla bla, ma il prezzo lo fa il mercato perchè purtroppo c'è gente che per necessità o per ignoranza svende le proprie vetture.
          Se nessuno svendesse la sua clio a 4.000€, i prezzi sarebbero diversi.
          Poi il discorso sarebbe molto più lungo e articolato, vedi sconti dei conce sul nuovo, vetture km zero etc. che abbattono il prezzo dell'usato, ma su vetture di un pò di anni sulle spalle come le ns. queste cose si riflettono di meno, è solo che paradossalmente si è disposti a spendere 1.000€ per un assetto ma poi si pretende di comprare un'intera macchina perfettamente funzionante a 2000. Certa gente si meriterebbe solo delle fregature.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Certo, ti quoto in pieno!! La penso esattamente allo stesso modo! ma 2 auto non potrei tenerle e se la voglio cambiare devo prima vendere quella che ho e se la voglio vendere (6 mesi fa volevo 3000 euro) devo per forza darla via a quel prezzo. Io avrei preso la 182 blu che ha ora un utente che posta qui che come avatar ha un dci grigia, ma non essendo riuscito a dar via la mia mi è sfuggita, come altre!! Il mercato, a mio malgrado, mi obbliga a svendere la mia. E pensandola come te la stò macellando senza riguardo, e abbasserò ulteriormente il prezzo cosi quando uno la prenderà per 1000 euro ne varrà veramente 1000!

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
              Certo, ti quoto in pieno!! La penso esattamente allo stesso modo! ma 2 auto non potrei tenerle e se la voglio cambiare devo prima vendere quella che ho e se la voglio vendere (6 mesi fa volevo 3000 euro) devo per forza darla via a quel prezzo. Io avrei preso la 182 blu che ha ora un utente che posta qui che come avatar ha un dci grigia, ma non essendo riuscito a dar via la mia mi è sfuggita, come altre!! Il mercato, a mio malgrado, mi obbliga a svendere la mia. E pensandola come te la stò macellando senza riguardo, e abbasserò ulteriormente il prezzo cosi quando uno la prenderà per 1000 euro ne varrà veramente 1000!
              presente

              io la dci neanche la riesco a vendere purtroppo
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Ecco tu! Chiamo il rivenditore e mi dice: Guarda mi spiace son venuti su 2 ragazzi da roma e l'han comprata Non hai idea di quante bestemmie e imprecazioni io ti abbia lanciato..... hahahhaaaaa Goditela, che è stupenda!

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                  Certo, ti quoto in pieno!! La penso esattamente allo stesso modo! ma 2 auto non potrei tenerle e se la voglio cambiare devo prima vendere quella che ho e se la voglio vendere (6 mesi fa volevo 3000 euro) devo per forza darla via a quel prezzo. Io avrei preso la 182 blu che ha ora un utente che posta qui che come avatar ha un dci grigia, ma non essendo riuscito a dar via la mia mi è sfuggita, come altre!! Il mercato, a mio malgrado, mi obbliga a svendere la mia. E pensandola come te la stò macellando senza riguardo, e abbasserò ulteriormente il prezzo cosi quando uno la prenderà per 1000 euro ne varrà veramente 1000!
                  Bon, allora siamo daccordo.
                  Poi il mio è un discorso in generale, è chiaro che poi ognuno per necessità fa come può.
                  Neanche Lolly è contento di svendere la sua clio, ma se non può fare diversamente....Poi trovi subito il caimano che se ne approfitta, e questo mi fa imbestialire.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                    Ecco tu! Chiamo il rivenditore e mi dice: Guarda mi spiace son venuti su 2 ragazzi da roma e l'han comprata Non hai idea di quante bestemmie e imprecazioni io ti abbia lanciato..... hahahhaaaaa Goditela, che è stupenda!
                    ahahaha, e vabbe capita
                    anche io ci sono passato con occasioni perse purtroppo
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      minchia rave non hai una bilancia in casa, prendi il terminale in spalla e monti sulla bilancia pii sottrai il tuo peso..... dai sono curioso di sapere cosa pesa....solo il terminale dico...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X