Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    e bello leggero..... il tuo simo er apiu pesante mi sembra..

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Si certo 21,7kg il mio!
      Nel suo nn cè attaccato un casso ....

      Notte
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        buongiorno!!!!!!!!!!!
        con l asciutto o col bagnato tieni sempre spalancato!!
        iscriviti anche te al gruppo FB dedicato al forum cliccahttp://www.facebook.com/home.php?#/g...3978565&ref=ts

        "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina"

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          salve
          qualcuno sa che casse van montate sulla clio rs 3?? sia il diamewtro delle anteriori che delle posteriori grazie.........
          EX CLIO RS 197


          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

          ora 207 1.6 hdi allure

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            ma qualcuno ha mai avuto esperienze con le ferodo ds performance...
            sto entrando nel tunnel.....
            ds performance o ds 2500?????????
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              ma qualcuno ha mai avuto esperienze con le ferodo ds performance...
              sto entrando nel tunnel.....
              ds performance o ds 2500?????????
              dipende cosa vuoi e in cosa ti sei trovato male con le originali così a priori non si può dire cosa sia meglio o peggio
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                qualcuno ha mai sentito delle ferodo ds performance??
                sto entrando di nuovo nel tunnel...
                ds performance o ds2500??
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  dipende cosa vuoi e in cosa ti sei trovato male con le originali così a priori non si può dire cosa sia meglio o peggio
                  no massy, nn mi son trovato male con le ori...
                  ora ke sono al cambio volevo upgradare l'impianto...
                  considera pero ke il mio uso è prettamente stradale e vorrei un qlcs di piu versatile possibile...
                  e dunque sono indeciso fra qst 2 pastiglie e se mettere dischi brembo max o ren sport gr.n...

                  quando entro in questi loop nn riesco piu ad uscirne
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                  O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    no massy, nn mi son trovato male con le ori...
                    ora ke sono al cambio volevo upgradare l'impianto...
                    considera pero ke il mio uso è prettamente stradale e vorrei un qlcs di piu versatile possibile...
                    e dunque sono indeciso fra qst 2 pastiglie e se mettere dischi brembo max o ren sport gr.n...

                    quando entro in questi loop nn riesco piu ad uscirne
                    personalmente (ripeto è un'opinione che probabilmente molti qua non condividono perchè l'uso è spesso "over-stradale" ) se ti sei trovato tutto sommato bene con le ori vuol dire che non stressi tantissimo l'impianto quindi io starei su pastiglie + stradali delle DS2500 (che sono cmq molto buone anche per uso stradale ma a freddo non sono il top)...delle Performance non so dirti nulla, io al cambio il mese prox provo le EBC verdi proprio perchè per ora per il mio uso possono andare benone
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      quando comprate da ktec, fa fede la valuta della sterlina nel giorno in cui è stato eseguito l'acquisto o come funzia?
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X