Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    personalmente (ripeto è un'opinione che probabilmente molti qua non condividono perchè l'uso è spesso "over-stradale" ) se ti sei trovato tutto sommato bene con le ori vuol dire che non stressi tantissimo l'impianto quindi io starei su pastiglie + stradali delle DS2500 (che sono cmq molto buone anche per uso stradale ma a freddo non sono il top)...delle Performance non so dirti nulla, io al cambio il mese prox provo le EBC verdi proprio perchè per ora per il mio uso possono andare benone
    concordo pienamente...ma il mio discorso è che se a pari prezzo o poco piu della roba ori, posso trovare qlcs di piu performante, lo prendo!
    io fino ad ora solo strada...pista nulla x ora..
    pero qnd capita ke scanno, voglio qlcs di grintoso...
    dei dischi ke mi dici?
    VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

    O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      mah, i Max sono molto buoni a quanto leggo però io prenderei i gr.N e via
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        mah, i Max sono molto buoni a quanto leggo però io prenderei i gr.N e via
        nel senso ke i gr n sono migliori o cosa?
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          quando comprate da ktec, fa fede la valuta della sterlina nel giorno in cui è stato eseguito l'acquisto o come funzia?
          com'e?
          VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

          O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            mah, i Max sono molto buoni a quanto leggo però io prenderei i gr.N e via
            concordo per i dischi, anche sulla mia ho montato i dischi rs gruppo N, ottimi.....
            Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
            290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
            LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
            Polaris Predator big bore 558
            clio 1.6 16v gimkana only
            clio RS 182 team only road

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              qualcuno ha mai sentito delle ferodo ds performance??
              sto entrando di nuovo nel tunnel...
              ds performance o ds2500??
              le performance sono molto scadenti, meglio le DS2500 per rimanere su ferodo

              io parlando di uso sportivo cambierei proprio marca pero
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                io mi son trovato benissimo con le 2500, ne ho già cambiati 3 kit, però non faccio testo, non ho cv che spingono
                Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                Polaris Predator big bore 558
                clio 1.6 16v gimkana only
                clio RS 182 team only road

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                  concordo per i dischi, anche sulla mia ho montato i dischi rs gruppo N, ottimi.....
                  si ma lui non andando in pista non so quanto li potrebbe sfruttare
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    io non mi sto trovando granchè bene con le ds2500...tengono le temperature più delle originali,ma onestamente mi aspettavo avessero più mordente nella fase iniziale della frenata..
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
                    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
                      io non mi sto trovando granchè bene con le ds2500...tengono le temperature più delle originali,ma onestamente mi aspettavo avessero più mordente nella fase iniziale della frenata..
                      vero, a livello di bite iniziale (anche e sopratutto a freddo) c'è di meglio
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X