Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    giorno anche di qua
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      vero, a livello di bite iniziale (anche e sopratutto a freddo) c'è di meglio
      finito l'inverno cambio..dovrei cambiare anche i dischi e mi sa che mi oriento sui gr.n,visto anche il costo allettante che dovrebbero avere..

      e pastiglie ero indeciso fra le mintex 1166 e le cl rc6,solo che queste ultime non so dove trovarle..
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        giorno anche di qua
        ciao ste
        CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          le ds3000.... meglio da freddo come frenata delle 2500 e meglio a caldo... fate voi... consumano un po i dischi pero'...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
            le performance sono molto scadenti, meglio le DS2500 per rimanere su ferodo

            io parlando di uso sportivo cambierei proprio marca pero
            su cosa andresti?
            io sono proprio indeciso...ne senti di tutti i colori x qlsiasi marca..
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
              finito l'inverno cambio..dovrei cambiare anche i dischi e mi sa che mi oriento sui gr.n,visto anche il costo allettante che dovrebbero avere..

              e pastiglie ero indeciso fra le mintex 1166 e le cl rc6,solo che queste ultime non so dove trovarle..
              parlano molto bene anche delle Roesch XC4...e costano poco, quasi quasi
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
                le ds3000.... meglio da freddo come frenata delle 2500 e meglio a caldo... fate voi... consumano un po i dischi pero'...
                opinioni...le 3000 meglio a FREDDO delle 2500 non mi pare proprio a caldo ovviamente si, ma addio cerchi...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  buondì
                  mi son alzato ora
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                    solo quella? i pistoni invece dici di no?

                    Magari si potrà montare anche sulle nostre?
                    sai cosa costa una testa?
                    piuttosto fai lavorare la tua.... molto meglio

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    quando comprate da ktec, fa fede la valuta della sterlina nel giorno in cui è stato eseguito l'acquisto o come funzia?
                    paghi all'acquisto, quindi la valuta è quella del giorno
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      raga dai qualcuno mi dica che altoparlanti monta la clio 3 sia avnti che dietro...
                      EX CLIO RS 197


                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

                      ora 207 1.6 hdi allure

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X